Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

“R.U.N” IL NUOVO SHOW DEL CIRQUE DU SOLEIL A LAS VEGAS

33

“R.U.N”

IL NUOVO SHOW DEL
CIRQUE DU SOLEIL
A LAS VEGAS

 Risultati immagini per &quotR.U.N" IL NUOVO SHOW DEL CIRQUE DU SOLEIL A LAS VEGAS

Il Cirque du Soleil, da qualche tempo, sta progettando un nuovo spettacolo per la Strip di Las Vegas. Spettacolo che dovrebbe debuttare il prossimo ottobre.
I creativi del Cirque, però, stanno lavorando a qualcosa di nuovo, un nuovo tipo di show che, almeno in questo caso, metterebbe da parte quelli che sono gli ingredienti che hanno reso famosi i suoi spettacoli e cioè numeri di circo forti e coinvolgenti mescolati alla musica trascinante, shackerati e uniti in una storia a fare da canovaccio. Il prossimo show è stato difinito un “thriller live-action&rdquo.

Il nuovo spettacolo si chiamerà “R.U.N” e sarà in scena in un teatro all’ interno del Luxor, l&rsquo arci-famoso Casinò di Las Vegas.

 Immagine correlata

Lo spettacolo sarà un po&rsquo un film d’azione in diretta, con combattimenti, acrobazie e inseguimenti frenetici, il tutto a 360°, con lo show che si &ldquomuoverà&rdquo tra il palco e il pubblico. La novità è che non ci saranno numeri di circo e acrobazie varie.

Ma andiamo un po&rsquo più nel dettaglio del nascente spettacolo e cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Lo show si svolgerà all&rsquo interno di un teatro fisso con 1.500 posti a sedere. Teatro arricchito da schermi giganti che circonderanno il pubblico, uniti ad effetti speciali, tipo fuochi artificali. Questo show sarà unico nel suo genere ed avrà auto e moto sul palco, insieme ad una sessantina tra attori e stuntmen impegnati in acrobazie spettacolari. L&rsquo intento è, appunto, quello di fare sentire il pubblico parte dell&rsquo azione, e di arrivare così ad un pubblico nuovo per il Cirque, quello dei giovani fan dei film d’azione che solitamente non assistono ai suoi spettacoli.

 Risultati immagini per &quotR.U.N" IL NUOVO SHOW DEL CIRQUE DU SOLEIL A LAS VEGAS

Alla stesura dello show incentrato su un matrimonio interrotto, che porta a più inseguimenti – stanno lavorando Robert Rodriguez (di “From Dusk til Dawn” e “Alita: Battle Angel”) e il compositore Tyler Bates (“Guardiani della Galassia” e “Bionda atomica”).

 Immagine correlata

“RUN” si unirà agli altri sei spettacoli del Cirque du Soleil già presenti a Las Vegas nei vari teatri della Strip, alcuni sono celebri e entrati a buon diritto nella storia dello spettacolo per l&rsquo innovazione che hanno portato. I nomi  sono conosciuti anche qui da noi anche per essere stati trasmessi varie volte sui canali televisivi (Sky in particolare): “O”, Zumanity, Kà, Michael Jackson ONE, Mystère e The Beatles LOVE.

 
AV

28/05/2019 18.18.06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.