
Corinaldo: gli Sbandieratori del Combusta Revixi in Canada con il Cirque du Soleil
27/05/2019 – Siamo felici di comunicare che, dopo l&rsquoesperienza a Milano Expo 2015, il Combusta Revixi torna a collaborare con una delle compagnie di spettacolo più importanti al mondo. A fine giugno Cristiano Spadoni ed Enrico Tarsi, insieme a Emanuele Scavino, partiranno alla volta di Trois-Rivieres, in Quebec, per la messa in scena di &ldquoJoyeux Calvaire&rdquo. Questo il titolo della produzione firmata Cirque du Soleil Events che omaggerà &ldquoLes Cowboys Fringants&rdquo, una delle band più importanti della scena musicale canadese.
Inutile descrivere l&rsquoemozione dei ragazzi e del gruppo intero per questa nuova avventura.
Il gruppo storico, in particolare con il progetto Teatro delle Bandiere, lavora tutto l&rsquoanno cercando l&rsquoespressione artistica giusta che possa trasformare l&rsquoarte antica dello sbandieratore in qualcosa di innovativo e originale.
E&rsquo la conferma, ancora una volta, della qualità del lavoro di un&rsquoassociazione che, da piccola realtà in un piccolo paese, è capace di raggiungere il tetto del mondo.
Insieme a questa prestigiosa tourné canadese continua il lavoro dei ragazzi del “Combusta Revixi”, impegnati nella prossima stagione estiva in numerosi appuntamenti con i loro spettacoli storici e teatrali.
Vi invitiamo a seguire le nostre attività visitando il portale del gruppo storico, sempre in costante aggiornamento: www.gruppostoricocorinaldo.it
da Combusta Revixi
Da www.viveresenigallia.it 28/05/19
28/05/2019 17.06.15
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla