Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Corinaldo:Sbandieratori del Combusta Revixi col Cirque Soleil

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Corinaldo: gli Sbandieratori del Combusta Revixi in Canada con il Cirque du Soleil

27/05/2019 – Siamo felici di comunicare che, dopo l&rsquoesperienza a Milano Expo 2015, il Combusta Revixi torna a collaborare con una delle compagnie di spettacolo più importanti al mondo. A fine giugno Cristiano Spadoni ed Enrico Tarsi, insieme a Emanuele Scavino, partiranno alla volta di Trois-Rivieres, in Quebec, per la messa in scena di &ldquoJoyeux Calvaire&rdquo. Questo il titolo della produzione firmata Cirque du Soleil Events che omaggerà &ldquoLes Cowboys Fringants&rdquo, una delle band più importanti della scena musicale canadese.

Inutile descrivere l&rsquoemozione dei ragazzi e del gruppo intero per questa nuova avventura. 
Il gruppo storico, in particolare con il progetto Teatro delle Bandiere, lavora tutto l&rsquoanno cercando l&rsquoespressione artistica giusta che possa trasformare l&rsquoarte antica dello sbandieratore in qualcosa di innovativo e originale. 
E&rsquo la conferma, ancora una volta, della qualità del lavoro di un&rsquoassociazione che, da piccola realtà in un piccolo paese, è capace di raggiungere il tetto del mondo.

Insieme a questa prestigiosa tourné canadese continua il lavoro dei ragazzi del “Combusta Revixi”, impegnati nella prossima stagione estiva in numerosi appuntamenti con i loro spettacoli storici e teatrali.

Vi invitiamo a seguire le nostre attività visitando il portale del gruppo storico, sempre in costante aggiornamento: www.gruppostoricocorinaldo.it

da Combusta Revixi

Da www.viveresenigallia.it 28/05/19

28/05/2019 17.06.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.