Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il Circo Lidia Togni ringrazia i cittadini di Gioiosa Jonica

33

Il Circo Lidia Togni ringrazia i cittadini di Gioiosa Jonica

La direzione del circo Lidia Togni di Davide Canestrelli Togni è lieta di comunicare la ripresa dei suoi spettacoli a Gioiosa Jonica in Località adiacente al campo sportivo da sabato 11 Maggio a Martedi 14 Maggio con i seguenti orari:

Ore 18:00 e ore 21:00

Martedì 14 maggio unico spettacolo ore 18:00.

Nell&rsquo occasione la stessa, ringrazia tutti i cittadini di Gioiosa Jonica, tutti quelli del comprensorio della Vallata del Torbido e di tutta la fascia Jonica, per il grande calore, per la vicinanza, per il conforto ed il grande affetto che ci avete dato in un momento di nostra grandissima difficoltà.

Il nostro mestiere che è quello di far divertire la gente è pieno di insidie, di difficoltà, di pericoli.

Siamo ben lieti di riprendere col presentare i nostri spettacoli proprio da Gioiosa Jonica, dove lo stesso sfortunato Vinicio Canestrelli ha voluto e preteso che facessimo sia prima, portando infatti il circo dopo circa 20 anni nella vostra bella città ed in modo particolare adesso, in quanto apprezzando il vostro affetto, vuole attraverso i suoi artisti di fama internazionale ricambiare quanto fatto per lui.

Vi aspettiamo tutti, ma veramente tutti, per farvi divertire, per restare qualche ora con tutti voi, ma in modo particolare per dirvi GRAZIE. GRAZIE di CUORE per il vostro AFFETTO, ci SENTIAMO VOSTRI CONCITTADINI.

Da Telemia.it

07/05/2019 8.17.01

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.