
CIRQUE ALEXIS GRUSS
IN TOUR
Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso o di un suggerimento per trascorrere una giornata particolare e vicina ai confini nazionali, un&rsquo idea potrebbe essere quella di raggiungere il CIRQUE ALEXIS GRUSS e assistere allo show ORIGINES.
Conclusa la tradizionale permanenza invernale in Parigi (ogni anno da ottobre a febbraio), il Cirque è ora in tournèe in Francia per alcune date all&rsquo interno di arene e palazzetti. Alcune tappe della tournèe sono non troppo distanti dai confini, specie per gli appassionati di Circo del nord. Eccovi le prossime tappe:
– Strasburgo: Zenith 27 e 28 aprile
– Lille: Zenith Arena 4 e 5 maggio
– Caen: Zenith Arena 11 e 12 maggio
– Nantes: Zenith Arena 18 e 19 maggio
– Dijon: Zenith Arena 25 e 26 maggio
Se non avete mai assistito ad uno spettacolo di Alexis Gruss avrete la possibilità di vedere uno spettacolo diverso dall&rsquousuale, raffinato, classico e sorprendente al tempo stesso.
Quest&rsquoanno ricorre il 44imo anniversario del Circo e la famiglia Gruss ha realizzato un programma ispirato alle ORIGINES, alle origini del Circo stesso, anche per festeggiare il 250° anno di &ldquoinvenzione&rdquo del Circo moderno da parte di Philip Astley.
La regia di Stephan Gruss riunisce in pista i 40 artisti della cavalleria di Alexis Gruss, 15 artisti, una band live di 10 musicisti, oltre a cantante e narratore.
Che ne dite?
AV
23/04/2019 9.44.25
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla