Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DOMANI PRIMA MONDIALE DI ”MANDANA” DEL KRONE

33

DEBUTTA DOMANI

MANDANA

IL NUOVO SPETTACOLO DEL
CIRCUS KRONE

 

Siamo al giorno -1 !!!

Domani, 4 aprile, sulla Theresienwiese di Monaco di Baviera ci sarà la prima mondiale del nuovo programma del Circus Krone.

Immagine correlata

 

Dopo avere concluso i tradizionali 3 programmi invernali al Krone Bau, tra l&rsquo altro con un grandissimo gradimento e riscontro da parte del pubblico, domani prende il via la tournèe 2019 della versione itinerante del colosso dei Circhi europei.

 

Il nuovo show è stato presentato alla stampa da Jana Mandana Lacey-Krone e Martin Lacey jr., insieme al regista Bence Vági, lo scorso 21/03/19, all&rsquo interno di una conferenza stampa di presentazione sotto alle tende. Nell’equipe artistica anche Kristian Kristof, direttore di produzione.

 Risultati immagini per circus krone

“MANDANA – Circus Art Newly Dreamed”, questo il titolo dello show, oltre ai padroni di casa ed i loro celebri numeri, vede la presenza di numerosi artisti di fama mondiale premiati nei più importanti Festivals.

Nello spettacolo anche una parata di animali esotici tra cui zebre e lama e i cammelli del Circo Americano (Togni).

 

Eccovi la lista degli artisti in programma:

Martin Lacey Junior: gabbia

–      Jana Mandana Lacey-Krone: cavalleria in libertà

–      Los Robles: filo alto con piramide a 7

–      Aleksandr Batuev: dislocatore

–      Duo Stipka: sostenuto alle cinghie

–      Duo Stauberti: pertiche

–      Trio Without Socks: clown

–      Steve Eleky: eccentico

–      Team Non Stop: trampolino elastico

 

 Risultati immagini per circus krone theresienwiese 2019

La nuova coreografia studiata appositamente dal regista Bence Vági, con l’ausilio della colonna sonora a base di musiche nostalgiche trasporterà lo spettatore all&rsquo interno di un magico palazzo d’oro degli anni ’20. Il Circo Krone si apre così a nuove strade nel suo anno giubilare: una narrazione, composta in modo &ldquomagico&rdquo, il maneggio che diventa il cortile di un palazzo, “Mandana” la principessa dei cavalli che incontra l’amore del leone. I confini tra animale e umano che si confondo. È la storia del circo, una storia sul potere positivo dell’amore, che coinvolge animali maestosi e artisti straordinari.

Immagine correlata

 

Nessun palcoscenico al mondo può raccontare meglio la storia quasi fiabesca del Circo Krone, la cui vita e passione, il legame tra uomini ed animali dura da oltre un secolo.


GUARDA IL VIDEO

Tra le novità presentate in conferenza stampa vi è anche la presenza della nuova imponente e scenografica barriera che va a sostituire la vecchia a ferro di cavallo con il palco per i balletti. Nuova anche la tenda di ingresso e la facciata esterna del circo che al momento è ancora in fase di montaggio.

AV

03/04/2019 10.46.57

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.