Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Dumbo arriva al cinema: dal 28 marzo nelle sale italiane

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

La magia di Dumbo arriva al cinema: dal 28 marzo nelle sale italiane

 

da it.blastingnews.com

 
Dumbo è tra i capolavori Disney più amati e famosi di sempre. La celebre storia dell’elefantino dalle grandi orecchie che impara a volare approderà al Cinema in una nuova versione.
A partire dal 29 marzo in tutto il modo verrà proiettato il live action di Dumbo. In Italia, i fan della Disney, saranno maggiormente fortunati poiché l’uscita nelle sale sarà anticipata a giovedì 28 marzo. Il film promette grandi sorprese e tante emozioni, grazie a un cast stellare e alla regia del genio di Tim Burton.
 
Rispetto alla versione animata uscita nelle sale americane nel 1941, la storia di Dumbo – l’elefante volante sarà una sorta di remake. Saranno infatti presenti alcune differenze rispetto al precedente film disney che tuttavia non cambieranno in maniera evidente gli intrecci della trama.
La storia inizia all’interno di un circo dove una giovane elefantessa sta per dare alla luce il suo cucciolo. Tutti sono in attesa di vedere il piccolo e una volta nato, si festeggia per il nuovo membro.
 
Tuttavia, la gioia dura poco perché si scopre che il cucciolo ha due enormi orecchie che gli creano un po’ di difficoltà nel camminare.
La scoperta della particolarità di Dumbo non viene presa bene dal proprietario del circo Max Medici che incarica Holt Farrier di prendersi cura dell’animale. Quest’ultimo è un ex star del circo, tornato dalla guerra e che vive con i due figli Milly e Joe. Saranno proprio i due ragazzini a scoprire che Dumbo, proprio grazie a quelle enormi orecchie, è in grado di volare.
 
Insieme i tre cercheranno di salvare il circo stesso, proponendo lo spettacolo del piccolo elefante che inizia a librarsi in aria, proprio grazie a quella particolarità eccentrica. […]

 

19/03/2019 15.36.28

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.