
Dumbo, parla il cast: &ldquoÈ uno dei migliori film di Tim Burton!&rdquo
Tim Burton firma la rivisitazione in chiave live-action dell&rsquoamato classico d&rsquoanimazione Disney, nelle sale italiane il 28 marzo 2019
Disney ha pubblicato, poche ore fa, una nuova featurette tratta dal behind the scenes di Dumbo. Il film, diretto da geniale Tim Burton, arriverà nelle nostre sale il 28 marzo.
Nel video, il cast, composto da Danny DeVito, Colin Farrell, Michael Keaton ed Eva Green, commenta Dumbo e il lavoro del regista di capolavori come Nightmare Before Christmas.
Michael Keaton, che nel film interpreta l&rsquoimpresario V.A. Vandevere, ha descritto la struttura realizzata per ricreare il tendone del circo e le gradinate: &ldquoEra enorme, quasi come uno stadio di baseball!&rdquo
Danny DeVito dice che il film sarà molto divertente: &ldquoAbbiamo un elefante che vola. Cosa potrebbe esserci di più divertente?&rdquo
L&rsquoattore ha inoltre aggiunto che è stato un onore poter partecipare al progetto: &ldquoI colori, la magia, è stato un mondo fantastico da esplorare durante le riprese&rdquo.
Eva Green, che afferma di essere molto affezionata alla versione originale (Dumbo, il lungometraggio di animazione del 1941), si dice entusiasta per questa rivisitazione e pensa che si tratti di uno degli migliori film di Tim Burton di sempre.
LA SINOSSI DI DUMBO:
Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l&rsquoex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l&rsquoattenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l&rsquoinsolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all&rsquoaffascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.
Da www.myredcarpet.eu del 11/03/19
12/03/2019 17.49.28
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla