Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ULTIMO APPELLO! 13 MARZO!

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

 Circhi e animali: importante riunione aperta a tutto il settore

Invitiamo tutti gli appartenenti al mondo circense a prendere nota di questa comunicazione diffusa dal Presidente dell’Ente Nazionale Circhi e a agire di conseguenza, data la gravità del momento che stiamo attraversando. 

——————–

Ai Direttori dei Circhi equestri italiani
Agli Addestratori e Detentori di animali impiegati nell&rsquoattività circense
Agli Amanti e agli Amici del Circo italiani

Alla luce del Disegno di legge delega che il Governo, alla data di oggi, si appresta a presentare in Parlamento e che, se approvato nell&rsquoattuale testo, decreterebbe la fine del Circo classico con animali, l&rsquoEnte Nazionale Circhi, d&rsquointesa con Siac Europa (Sindacato Autonomo Addestratori Detentori Animali Esotici), con la Federazione Europea Detentori Animali Esotici e Domestici e con il Club Amici del Circo, promuove una riunione aperta finalizzata ad individuare le più idonee iniziative di lotta.
La riunione è indetta a Roma presso la sede nazionale dell&rsquoAnec-Agis (Largo Italo Gemini &ndash angolo con Via di Villa Patrizi 8), mercoledì 13 marzo p.v. con inizio alle ore 12.
Lottare per il futuro del Circo è un dovere morale, culturale e di libertà, prima ancora che un&rsquoazione a tutela di un interesse commerciale. Viva il Circo con gli animali!

Antonio Buccioni, presidente Ente Nazionale Circhi

06/03/2019 9.27.37

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.