Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRQUE DU SOLEIL – TORUK DA DOMANI AL 17/02 A MILANO

33

IL CIRQUE DU SOLEIL DA DOMANI DI NUOVO A MILANO CON

TORUK


GUARDA IL VIDEO

Come annunciato lo scorso anno, da domani sera torna di nuovo in scena a Milano il Cirque du Soleil. Dal 14 al 17 febbraio, al Mediolanum Forum di Assago, sarà infatti in scena Toruk, il primo volo, lo spettacolo ispirato a Avatar il film di James Cameron campione di incassi.

Per date, orari e per prenotare il vostro biglietto

CLICCATE QUA

Eccovi la nota stampa diffusa per il lancio dello spettacolo:

Risultati immagini per TORUK A MILANO

 

 

Basato sul film di James Cameron AVATAR, TORUK – Il primo volo trasporterà il pubblico nel mondo di Pandora grazie ad una produzione spettacolare, in grado di trascinare gli spettatori in un&rsquoodissea attraverso un mondo nuovo di immaginazione, scoperta e possibilità.

Risultati immagini per TORUK A MILANO

Utilizzando …Continua a leggereimmagini e proiezioni all&rsquoavanguardia, creature animate e una messa in scena accompagnata da musiche cinematografiche incalzanti, il Cirque du Soleil associa il suo stile inconfondibile all&rsquoimmaginario creato da James Cameron, ottenendo come risultato l&rsquounione tra due visioni artistiche eccezionali in grado di catturare mente e cuore degli spettatori.
Questa esperienza live a 360° è resa possibile anche grazie alla bravura dei registi e innovatori nel campo delle tecniche multimediali Michel Lemieux e Victor Pilon.

Immagine correlata

Lo spettacolo è un&rsquoode all&rsquoesistenza simbiotica dei Na&rsquovi&rsquo con la Natura e al loro &lsquocredo&rsquo, basato sulla teoria che tutti gli esseri viventi siano in una qualche maniera interconnessi tra loro.
La storia è narrata da un cantastorie Na&rsquovi ed è popolata da creature indimenticabili: TORUK – Il primo volo è un racconto mitologico ambientato centinaia di anni prima rispetto agli eventi mostrati nel film AVATAR, dunque prima dell&rsquoarrivo degli umani sul pianeta Pandora.

Risultati immagini per TORUK A MILANO

Quando una catastrofe naturale minaccia di distruggere il sacro Albero delle Anime, Ralu e Entu, due ragazzi Omatikaya in procinto di raggiungere la maggiore età, decidono coraggiosamente di risolvere la situazione. Dopo aver scoperto che Toruk è l&rsquounico in grado di aiutarli e salvare l&rsquoAlbero delle Anime, i due protagonisti partiranno assieme al loro nuovo amico Tsyal verso le vette delle Montagne Galleggianti per trovare il potentissimo predatore rosso e arancione che governa il cielo di Pandora. La profezia si compirà quando un&rsquoanima pura emergerà dai diversi clan per cavalcare Toruk per la prima volta e salvare la tribù Na&rsquovi da un terribile destino.

Risultati immagini per TORUK A MILANO

Team creativo
TORUK &ndash Il primo volo comprende 13 artisti sotto la guida di Guy Laliberté (Direttore) e Jean- François Bouchard (direttore creativo) del Cirque du Soleil e James Cameron, Jon Landau, Kathy Franklin e Richie Baneham della Lightstorm Entertainment.

AV

 

Immagine correlata 

 

13/02/2019 8.40.06

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.