Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCUS NOCK LE DATE DELLA TOURNEE’ 2019

33

CIRCUS NOCK

LE DATE DELLA TOURNEE&rsquo 2019

Risultati immagini per cirkus nock

Da qualche giorno, sul sito ufficiale dello svizzero Circo Nock, www.nock.ch , sono state pubblicate tappe e date della tournèe 2019.

ihre_vorstellung

Purtroppo hanno trovato conferma le anticipazioni circolate, la durata della tournèe è stata drasticamente tagliata e, cosa brutta per noi appassionati di Circo italiani, il Canton Ticino non verrà visitato.

La tournèe 2019 inizierà a Frick (AG) il 22 giugno e terminerà a Sursee il 29 settembre.

Ancora nulla si sa circa il programma che sarà presentato.

29984824430 4ac32aecbe o

Sul sito ufficiale leggiamo con piacere la nota della Famiglia Nock per il lancio della tournèe 2020, anno in cui ricorrerà il 160° anniversario del Circo più antico della Svizzera. La famiglia ha la voglia di celebrare dando grande rilievo all&rsquo importante ricorrenza e da questa volontà è nata la necessità di presentare nel 2019 una tournèe più corta del solito.

Risultati immagini per cirkus nock

Queste le parole rispettivamente delle sorelle Franziska e Alexandra Nock:

Franziska Nock non vede l&rsquoora di iniziare la tournée: «Sentiamo un nuovo risveglio di interesse per il divertimento e l&rsquointrattenimento nel tendone del circo. Giovani e vecchi, famiglie comunque, ma anche amici e interi circoli di colleghi ancora senza bambini apprezzano il fascino e l&rsquoautenticità del mondo circense in questo mondo high-tech.» 

La sorella Alexandra aggiunge: «Abbiamo di nuovo messo insieme un programma molto colorato per la nostra grande comunità di fan. Lasciatevi sorprendere quando sveleremo il motto della tournée di quest&rsquoanno e presenteremo al pubblico gli artisti e i gruppi di artisti impegnati per il 2019.» 

Per conoscere le date della tournèe ufficiale Nock 2019

CLICCATE QUA 

AV

13/02/2019 8.49.46

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.