
VITTORIA A PUEGNANO (BS)
Si è svolta sabato 02 luglio nel Comune di Puegnano del Garda (Brescia), l’assemblea convocata dall’amministrazione comunale, (prima volta in Italia) su forte richiesta delle associazioni animaliste di zona, per cercare di impedire l’attendamento del circo Armando Orfei.
All’assemblea hanno preso parte oltre alle associazioni animaliste, la FEDEA (rapprresentata dal presidente Mario Zaccone e dal vice presidente Manuel Farina), l’avvocato Giuseppe Rizzi, l’addestratore Gianni Mattiolo e Gianluca Cavedo referente di Fratelli d’Italia – An per lo spettacolo viaggiante.
Alle accuse delle associazioni animaliste che volevano impedire l’attendamento del Circo Armando Orfei, le risposte della FEDEA e dei sostenitori dei diritti del Circo con Animali sono stata talmente nette e incontrovertibili che le associazioni animaliste hanno abbandonato l’aula. Per la prima volta un ‘amministrazione ha voluto far confrontare le parti.
I giornalisti presenti e i cittadini hanno potuto constatare che sempre più spesso le associazioni animaliste parlano solo per spot e davanti alla realtà non essendo in grado di contestare la documentazione ineccepibile presentata dal circo di Armando Orfei, hanno preferito andarsene senza accettare il confronto.
fonte Studio Cavedo
05/07/2016 18.16.00
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla