Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RITORNA WHITE TEATRO EQUESTRE

RITORNA WHITE TEATRO EQUESTRE

COMUNICATO STAMPA

WHITE TEATRO EQUESTRE – edizione 2015

RITORNA WHITE TEATRO EQUESTRE

White, lo spettacolo di teatro equestre che coniuga l’esperienza circense della famiglia Togni alla sensibilità poetica e registica di Antonio Giarola, torna a Verona forte del successo di pubblico e critica ottenuto durante la scorsa edizione.

Nato dalla volontà di presentare la tradizione circense a un pubblico teatrale, White è stato definito dalla stampa: «la perfetta simbiosi tra forme d’arte distinte». Quindici cavalli candidi come la neve e una compagnia di artisti, formata da cavallerizzi, acrobati e ballerini, eseguiranno evocative coreografie su note di musica new age, accompagnati dai versi delle poesie di Antonio Giarola. Il progetto ruota attorno al simbolismo del bianco e all’intrinseco messaggio di pace che permea questo colore e l’intero spettacolo.

Presentato in via sperimentale nel 2014, White diventa quest’anno una rappresentazione stabile nella storica Corte Molon di Verona. Dal giovedì al sabato, dal 25 giugno al 6 settembre, celebra la forza e l’eleganza del cavallo rendendolo ancora più protagonista.

Info e biglietti su: www.whiteteatroequestre.it

RITORNA WHITE TEATRO EQUESTRE

28/05/2015 18.44.53
 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.