Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A Bergamo arriva il Bellucci per Sant’Alessandro

A Bergamo arriva il Bellucci per Sant'Alessandro

A Bergamo arriva il Bellucci per Sant’Alessandro

da ecodibergamo.it di Marina Marzulli

Torna il tradizionale appuntamento col circo a Bergamo. Sarà da venerdì 29 agosto al 14 settembre al parcheggio di Oriocenter. Quest’anno non sarà il circo di Moira Orfei a fare tappa in città, ma quello di Attilio ed Emilio Bellucci.

Lo spettacolo «Bellucci più Mario Orfei», nella nuova produzione 2014, vede la partecipazione di Mario Orfei, figlio del grande Orlando Orfei, famoso addestratore in dolcezza di leoni e leonesse.

All’interno dello spettacolo, della durata di due ore circa, si possono ammirare artisti da vari Paesi: Spagna, Marocco, Bulgaria, Romania, Portogallo. Lo spericolato acrobata spagnolo alla ruota della morte Javier Segura, la contorsionista Miss Betty, Il duo Gerard alle fasce aeree, i campioni del mondo di Brake Dance, il ventriloquo Kevin Huesca, vincitore al Festival del Circo di Montecarlo e tanti altri, senza tralasciare i numeri con gli animali. In pista la Cavalleria di Attilio, le stupende tigri del Bengala con la rarissima tigre bianca, presentate dall’addestratore inglese David Jones, i pappagalli volanti di Mr. Antony, vincitore al Festival del circo di Massy (Francia) e i clown musicali provenienti dal Portogallo, I Tinos.

l debutto è il 29 agosto alle 21,15. Dal 30 in poi vi saranno due spettacoli giornalieri, alle 18 e alle 21,15. I giorni di riposo sono il lunedì e il martedì. I prezzi vanno da 12 a 30 euro, pagano ridotto i bambini da 2 a 10 anni. Diverse le promozioni: il 29 agosto serata di Gala con tutti i biglietti a 7 euro, adulti e bambini ogni giorno possibilità di biglietti omaggio e di sostanziosi sconti sulle poltroncine, disponibili al centro commerciale di Oriocenter o nei negozi della città.

A Bergamo arriva il Bellucci per Sant'Alessandro

Da www.ecodibergamo.it del 13/08/2014

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

A Bergamo arriva il Bellucci per Sant’Alessandro

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.