Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:San Vincenzo, travolti i camper del circo:salvi 14 cagnolini

33

San Vincenzo, travolti i camper del circo:salvi 14 cagnolini

da iltirreno.gelocal.it

Incidente nella notte, distrutti due mezzi del Circo di Vienna da un furgone che li ha centrati in pieno. Su uno viaggiava anche la squadra di calcetto a quattro zampe. Rinviato a martedì lo spettacolo di debutto

SAN VINCENZO. Incidente stradale senza feriti intorno all’1,30 della notte tra sabato e domenica, sull’Aurelia, direzione nord, all’uscita di San Vincenzo. Due roulotte del Circo di Vienna, a quanto si apprende, sono state travolte – proprio mentre imboccavano l’uscita – da un furgone con a bordo due adulti e due bambini. Il furgone ha centrato, distruggendola, una prima roulotte che a sua volta è andata a finire contro il mezzo che la precedeva.

Tanta paura e molti danni, ovviamente, ma per fortuna nessun ferito, né tra le persone e neanche tra gli animali: in una delle roulotte viaggiavano anche i 14 boxer della squadra di calcetto a quattro zampe, tutti illesi.

Sul posto sono intervenuti per i primi rilievi i carabinieri di San Vincenzo e la polizia stradale.

Il debutto sanvincentino del Circo di Vienna era previsto per le 21,30 di lunedì 4 agosto. Ma molte attrezzature sono andate distrutte ed allestire lo spettacolo in tempo non sarà possibile. Gli organizzatori del circo assicurano però che riusciranno a essere in scena per martedì 5 agosto: il circo è allestito all’altezza dell’uscita della superstrada di San Vincenzo Nord. Restano valide le promozioni legate al primo spettacolo.

 

04/08/2014 12.03.31

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.