Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:È Festival del Circo con Didier Pasquette

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

È Festival del Circo con Didier Pasquette

da metronews.it

Al Ponte della Musica
Roma – Sarà una grande festa con la partecipazione dell’equilibrista Didier Pasquette a inaugurare sabato (dalle 18,30) al Ponte della Musica la seconda edizione di Apripista-Festival del Circo Contemporaneo. Organizzata dalla Fondazione Musica per Roma, e diretta da Gigi Cristoforetti, la rassegna propone anche quest’anno una programmazione articolata e curiosa, capace di svelare l’energia e la suggestione visionaria dei nuovi protagonisti dell’arte circense.
Spazio deputato d’eccezione dell’edizione 2012 il Ponte della Musica – la nuova struttura che collega le due sponde del Tevere tra il Foro Italico e il quartiere Flaminio – che ospiterà l’evento di apertura del Festival. In programma brevi estratti dei numeri degli artisti della compagnia Burencirque, autori dell’installazione-spettacolo Nord/Sud, e la straordinaria performance del funambolo Didier Pasquette che attraverserà il Tevere in equilibrio su un cavo d’acciaio.
Gli spettacoli di “Apripista”, che si articolerà in 2 appuntamenti, si terranno in un tendone sotto il Ponte della Musica sugli argini del Tevere. Dopo il Burencirque, il 21 e il 22, sarà la volta della compagnia Un Loup pour l’homme.Infotel. 0680241281

12/04/2012 9.53.18

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.