Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Tragedia nel circo. Trapezista cade: è grave

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Tragedia nel circo. Trapezista cade: è grave

L’incidente durante lo spettacolo circense: il pubblico sotto choc. E’ in prognosi riservata

Avellino- Si stava esibendo in uno dei suoi tanti spettacoli. Quel suo numero lo aveva provato tante volte e davanti a migliaia di spettatori che assistivano allo spettacolo del circo. E ieri sera la trouppe aveva fatto tappa a Grottaminarda, e la giovane trapezista aveva appena cominciato quel numero che lascia senza fiato. Acrobazie che solo i professionisti del mestiere possono farlo. Improvvisamente, forse a causa di un malore, la giovane atleta ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto.
Un volo di diversi metri ed è finita al suolo sotto gli occhi di tutti. Il pubblico è rimasto per qualche minuto attonito. Non si è smosso. Forse credeva addirittura che quella caduta facesse parte del numero. Invece subito dopo sono accorsi i colleghi del circo che hanno provato ad animare la giovane. Poi sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasportato la professionista presso l’ospedale di Ariano Irpino. 
Quando è giunta al pronto soccorso le sue condizioni sono apparse disperate. I medici l’hanno sottoposta a tutti gli accertamenti. Poi la diagnosi: grave trauma cranico. La giovane acrobata è in prognosi riservata e le sue condizioni sono critiche. La tragedia si è consumata sotto gli occhi di tutti gli spettatori della serata, grandi e piccoli erano accorsi ieri sera per godersi l’esilarante spettacolo circense. Purtroppo tutto si è dovuto fermare. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Ariano Irpino che stanno cercando di capire le cause della caduta.
Paola Iandolo

Da ottopagine.it

03/04/2012 7.29.46

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.