Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO ACQUATICO ZOPPIS: Comunicato stampa

33

– Comunicato stampa –

COMINCIATA LA NUOVA AVVENTURA DEGLI ZOPPIS A MAGIC LAND DI VALMONTONE

A Valmontone la magia del circo Acaquatico e dell’acrobazia pura….
E’ comincita la nuova avventura degli Zoppis all’interno del divertimenti di Valmontone Magic Land. Il paro nel suo secondo anno di vita ha puntato molto sugli spettacoli e sul circo. Il Circo Acquatico si è conquistato un posto d’onore, ovvero la Baia del Lago al centro del parco nell’enorme lago visibile da tutti i punti del parco, dove è stato ricostruita la pista-piscina per lo spettacolo e contempranemaente due postazioni per i numeri delle moto acuatiche da sempre piatto forte degli Zoppis.
Lo show sul lago comprende alcune performances e oltre alle moto il mano a mano dei Biasini e ancora i numero della rete e gli interventi dei clown tra cui Joy che ormai da tempo interpreta con molta simpatia i panni del clown marino. Al Palabaleno dove lo scorso anno si esibiva il circo Acquatico è diventato un vero e proprio anfiatatro romano con tanto di Colosseo una scenografia mozzafiato dove si presenta lo spettacolo ideato e coreografato da Paolo Lanfredini “i Gladiatori”. Per questo show gli Zoppis hanno scelto una troupe di saltatori all ‘altalena i Romero e ancora uomini forzuti e combattimenti e due straordinari soprese nelle ampolle di acqua e fuoco. Lo spettacolo è molto suggestivo.
 
Il 6 aprile prossimo partira in una nuova area appositamente costruita con un’arena di duemila posti lo Stunt Show dove Ivan Zoppis promette una serie i performances da capogiro. Moto, auto, mezzi davvero da fantascienza trasformeranno questo spettacolo davvero indimenticabile degna da film d’azione.
 
Ieri gli spettacoli sono stati letteralmente presi de’assalto e applauditi da oltre seimilacinquecento persone che nel primo giorno si sono riversati per il parco. Una pella soddisfazione per il lavoro svolto dagli Zoppis e da Paolo Lanfredini.
 
Insomma per gli Zoppis è iniziata una stagione davvero da adrenalina pura!!
 
Ufficio Stampa
Zoppis Productions
F.P.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

S.B.

01/04/2012 11.22.34

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.