Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Il più piccolo circo al mondo Ultimi due giorni di show

33

Il più piccolo circo al mondo Ultimi due giorni di show

da il resto del Carlino-Ravenna

RUSSI (RA)- Clown, giocolieri, fachiri, illusionismo e serpenti

ULTIMI giorni di spettacolo, oggi e domani per il ‘Floricciccio’, se non il più piccolo,uno dei più piccoli circhi al mondo.
Da giovedì il piccolo circo della famiglia Gerardi intrattiene grandi e piccoli russiani, oggi spettacoli alle ore 17 e alle 21, domani pomeriggio alle 17 l’ultimo spettacolo. Il tendone coloratissimo, attorniato dai suoi carrozzeni è stato montato in piazza Saba, suscitando’subito la curiosità di numerosi bambini e ragazzini che passano lì di fianco per recarsi a scuola o all’oratorio don Bosco.
«Il nostro è un piccolo circo, un circo famigliare – racconta il proprietario Ciccio Gerardi -siamo in cinque, ma offriamo un grande spettacolo per i bambini di . clown, giocoleria, fachiri, equilibrismi e anche illusioismo.
ANIMALI non non ne teniamo più, a parte tre serpentelli. Avevamo uno spettacolo con animali piccoli, ma oggi i nostri cani sono ‘casalinghi’, non li abbiamo più ammaestrati. «Niente animali -conclude – ma tanta allegria e tante risate». Ciccio Geradi è romano di Trastevere, ed è oltre che inventore e proprietario del Floriciccio anche il clown protagonista dello spettacolo. In pista anche la figlia Babooska, protagonista di un film documentario Babooska sulla vita dei nomadi in Italia diretto da Tizzi Covi e Rainger Frimmer, film premiato al festival de cinema di Berlino nel 2005.

31/03/2012 12.32.56

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.