Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MARCELLO MARCHETTI STA MEGLIO E RINGRAZIA…

33

MARCELLO MARCHETTI STA MEGLIO E RINGRAZIA…

Giovedì scorso, mentre presentava lo spettacolo al Circo Lidia Togni a Palermo, Marcello Marchetti é stato colpito da ischemia cerebrale. Tanta paura e un tempestivo ed efficace ricovero ospedaliero hanno evitato gravi conseguenze. Marcello da qualche ora non si trova più in terapia intensiva e dall’Ospedale Villa Sofia di Palermo, dove é ancora ricoverato ci fa sapere che le sue condizioni stanno migliorando e che é impaziente di tornare in pista.

Marcello inoltre ci prega di ringraziare, attraverso le pagine di Circusfans, tutte le persone che gli sono state vicine in queste ore di apprensione.

“Attraverso Circusfans vorrei ringraziare tutti gli amici che mi sono stati vicini e che continuano minuto dopo minuto a manifestarmi solidarietà e vicinanza in questo momento non bello per me. Ringrazio tutti i Direttori di circo e gli artisti che mi hanno telefonato esprimendomi parole di conforto. E un ringraziamento particolare lo devo a tutto lo staff medico dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo che grazie alla tempestività del suo operato, hanno potuto sottopormi a trombolisi , salvandomi di fatto la vita. Ritengo questo un grande esempio di BUONA SANITA’ in Sicilia. Grazie a tutti, e a presto. Marcello”.

D.D.

11/12/2011 20.29.38

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.