Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

13o FESTIVAL DI LATINA: ANNUNCIATA LA COMICITA’

13o FESTIVAL DI LATINA: ANNUNCIATA LA COMICITA'

13o FESTIVAL DI LATINA: ANNUNCIATA LA COMICITA’

Tre ospiti portano la comicità alla XIII edizione del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”

Riceviamo il Comunicato stampa n° 23  – Venerdì 30 Settembre 2011 

13o FESTIVAL DI LATINA: ANNUNCIATA LA COMICITA'

Come ogni anno all’interno della ricca kermesse del Festival immancabile è la presenza dei clown che insieme ad acrobati e giocolieri occupano da sempre un posto di rilievo nelle piste circensi di tutto il mondo. Per la XIII edizione del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina” ad onorare la tradizione tre “special guests”: Paolo Casanova, Mr and Mrs Dittmar e Mike Togni.

 

13o FESTIVAL DI LATINA: ANNUNCIATA LA COMICITA' 
Clown Carillon (Paolo Casanova)

Paolo Casanova, in arte Carillon, inizia la sua carriera artistica all’età di 10 anni. Da subito è rapito dal fascino dei clown e dal mondo dei mimi ai quali si ispira durante la sua esibizione. Carillon è il clown senza parole, timido, riservato, capace di comunicare attraverso un semplice gesto. Con il suo numero, “Emozioni in bolle di sapone”, fa danzare a tempo di musica bolle di sapone di diverse dimensioni: un’apertura di spettacolo capace di evocare la poesia e la magia del mondo delle favole.

13o FESTIVAL DI LATINA: ANNUNCIATA LA COMICITA' 
Mr and Mrs Dittmar

Coppia nella vita Agnes Nemeth e Roland Dittmar, scendono in pista con un esilarante numero comico dal titolo “Mr and Mrs Dittmar”. Una storia d’amore del tutto particolare tra un uomo alto poco più di 1,60 e una donna di più di due metri. Lui, Roland Dittmar ha iniziato a lavorare nel mondo del Circo all’età di 14 anni come acrobata lei, Agnes Nemeth, è stata giocatrice di basket fino al 2000, anno in cui ha iniziato a lavorare in coppia con Roland nei circhi di tutto il mondo.

13o FESTIVAL DI LATINA: ANNUNCIATA LA COMICITA' 

Mike Togni appartiene ad una delle più celebri famiglie del Circo italiano: con lui, i Togni sono giunti alla loro quarta generazione artistica. Essendo nato e cresciuto nel Circo, Mike Togni ha appreso e praticato numerose discipline della pista: fra queste, oggi Mike Togni ha scelto di esprimere la propria sensibilità vestendo i panni del clown, arte nella quale è affiancato da Manuela Barlay. Dal suo bisnonno, Mike Togni ha ereditato notevoli competenze in ambito organizzativo tanto che, a tutt’oggi, egli affianca la propria attività artistica con quella di direttore di spettacoli circensi. 

 Fonte: Ufficio Stampa Festival di Latina 

www.festivalcircolatina.com

segreteria@festivalcircolatina.com

+ 39 0773 474000

30/09/2011 14.34.34

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS NUOVI CAVALLI AL CIRCO RONY ROLLER

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

13o FESTIVAL DI LATINA: ANNUNCIATA LA COMICITA’

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.