Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FACEBOOK ED I CIRCHI ITALIANI

FACEBOOK ED I CIRCHI ITALIANI

FACEBOOK ED I CIRCHI ITALIANI

Ormai tutti conoscono il social network Facebook, da alcuni mesi molte persone dell’ambito circense (addetti ai lavori e semplici appasionati) hanno aperto pagine personali proprio in quello spazio. A differenza del social network brasiliano Orkut (più intimo e personale per quanto riguarda l’ambiente circense) Facebook raggiunge tantissime persone e di questo alcuni circhi cominciano a farne tesoro.

Ecco quindi che dopo il sito ufficiale, il circo comincia ad apparire con una propria pagina anche su FB, a differenza del sito, se le pagine sono seguite con attenzione dagli amministratori, il contatto con il pubblico diventa più diretto offrendo la possibilità di interagire con il circo, ricevere notizie, date e tournèe.

Come un sito ufficiale, anche la pagina su Facebook può diventare efficace a patto però che sia seguita ed aggiornata e non abbandonata a se stessa giusto per il capriccio di esserci.

Quelle che seguono (in ordine alfabetico) sono le pagine ufficiali che abbiamo trovato su Facebbok.

QUI – CIRCO ACQUATICO BELLUCCI
QUI – CIRCO ACQUATICO DELL’ACQUA
QUI – CIRCO DEI F.LLI.BIZZARRO
QUI – CITTA’ DI ROMA CIRCUS
QUI – CIRCO EMBELLRIVA
QUI – IL FLORILEGIO
QUI – MEDRANO

Inutile ricordare che per raggiungere questi gruppi è necessaria l’iscrizione a Facebbok, iscrizione che permetterà di raggiungere anche la pagina del Circus Fans cliccando qui oppure iscrivendosi al gruppo Amici di Circusfans Italia cliccando qui.

Visita la nostra sezione

WORLD CIRCUS ARTIST

(mt)

11/03/2010 14.04.02

FACEBOOK ED I CIRCHI ITALIANI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.