Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RINGLING-BARNUM IN ITALIA (MA NON A TORINO…)

RINGLING-BARNUM IN ITALIA (MA NON A TORINO…)

Il 22 dicembre vi abbiamo annunciato in anteprima l’intenzione del colosso americano Ringling Bros and Barnum & Bailey Circus del gruppo Feld Inc. di portare un proprio spettacolo in Europa con 3 tappe in Italia: Torino, Milano e Roma.


Il primo volantino apparso in Italia a dicembre

In questi giorni dal sito della società che Applauso Spettacoli che lo produce in Italia è sparita la sosta nel capoluogo piemontese.

Questo il testo riportato:

Arriva in Italia, per la prima volta nella sua storia, Ringling Bros. and Barnum & Bailey “The Greatest Show on Earth” che è stato definito dalla Stampa Internazionale “The Circus”, il più importante e straordinario Circo d’America. “Ringling Bros”, sin dal 1884, ha fatto divertire e affascinare milioni di spettatori e intere generazioni prodotto da Feld Entertainment Inc., produttore anche di “Disney Live” e “Disney on Ice” che ha riscosso tanto successo nel nostro paese con i più grandi e belli spettacoli per tutta la famiglia, sarà in tour presentato da “”Applauso” e toccherà esclusivamente Roma e Milano a partire dal 14 Ottobre 2009. Questo spettacolo divertente e travolgente e adatto a tutti, dai bambini ai nonni

Per chi non lo sapesse, si tratterebbe dell’Unità Gold, ossia dello spettacolo ad una pista che negli Usa fa la tournée nelle località minori. Lo spettacolo prevederebbe alcune attrazioni provenienti dagli Usa ed altre scritturate in Europa.

Dopo il forfait di “Afrika! Afrika!” in Italia condizionale è d’obbligo.
Ovviamente noi continuiamo a sperare di vedere in Italia un grande show all’americana.

…Incrociamo le dita…

D.D.

08/05/2009 17.43.44

RINGLING-BARNUM IN ITALIA (MA NON A TORINO…)

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.