Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Al Circo di Praga il successo continua

CIRCO DI PRAGA NATI TRE TIGROTTI

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Al Circo di Praga il successo continua, spettacoli fino al 14 gennaio

Uno spettacolo di prima categoria. Così i bresciani hanno definito la proposta del Circo di Praga che, dal 22 dicembre, si sta esibendo a San Polo. Ogni giorno il circo propone due spettacoli, alle 16.30 e alle 21.15. Il circo sarà a Brescia fino al 14 gennaio.
Lo spettacolo circense è diviso in due parti. La prima parte comprende: la grande parata iniziale la cavallerizza del circo Eva Cristiani la giocoleria di Renato Brinati il funambolismo su filo di Tara Cristiani l’illusionismo Les Adrianò l’equilibrismo sulle spade con Ilenia Zorzova il cerchio aereo con Tara Cristiani il verticalismo con Miss Alba e, dulcis in fundo, le foche ammaestrate Danglar Rossante.
Dopo l’intervallo si riprende con le tigri del Bengala di Danilo Cristiani gli animali esotici della duchessa Anna Cristiani l’alta scuola di equitazione di Eva Cristiani la giocoleria Cristopher il monociclo di Igor Vassiliev i tessuti aerei di Tara Cristiani i cani della famiglia Zorzan. Il gran finale è affidato alla Clowneria Adrianò.
Il Circo di Praga passò da Brescia sette anni fa e anche allora il calore dei bresciani abbracciò la proposta dei Cristiani, una famiglia circense attiva da ben otto generazioni e oggi coordinata da Darvin, Wanes e Danilo.
«Siamo felicissimi dell’accoglienza che ci hanno riservato i bresciani – conferma Darvin Cristiani -. Ogni spettacolo ha registrato un’altissima affluenza di pubblico, un pubblico con il quale riusciamo a instaurare un rapporto eccellente e questo ci esalta maggiormente. Agli spettacoli si sono viste tante famiglie e ci fa piacere vedere che il nostro spettacolo va oltre ogni barriera di età e coinvolge dai giovanissimi ai nonni».
Il Circo di Praga propone uno spettacolo che punta sulla tradizione: «Presentiamo una locandina a tutto campo, con tanti animali e con artisti che valorizzano lo spettacolo circense puro, quello al quale siamo rimasti affezionati».
Uno spettacolo legato alla tradizione ma mai ripetitivo o fine a sé stesso. Uno spettacolo che vale la pena assaporare in questi primi giorni del nuovo anno.
Il Circo di Praga vi aspetta, alle porte della città, fino a domenica 14 gennaio.

da: “BresciaOggi“, 04/01/2007 

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Al Circo di Praga il successo continua

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.