Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

“OH LA LA’ ” E’ ON LINE

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

“OH LA LA’ ” E’ ON LINE 

Ancora una volta “Oh la la!” la Revue alla Parigina  ha voluto superare se stessa con lo spettacolo Folies en Folies. Attraverso le follie contenute in un elegante tendone, magnificamente decorato, “Oh la la!” propone un viaggio emozionante e ricco di scoperte che strabiliano e fanno sognare: una folle esplorazione di un’ora e trenta in tre tempi, con il balletto proposto da dieci stupende ragazze selezionate a Parigi e rigorosamente alte un metro e settanta, avvolte da strass e “panche”

di piume.

La scultorea Meneuse de Revue con il fascino esotico afroamericano. Le attrazioni internazionali con grandi nomi nel mondo dello spettacolo.

 

La nuova Revue ideata da Fabrizio Arigoni, General Manager, realizzata grazie alla collaborazione del coreografo Laurent N’Diayee e di una folta schiera di sponsor e di professionisti dello spettacolo, si presenta sotto la nuova tenda decorata di tappeti e lampadari con tavole imbandite e riccamente apparecchiati.

 

Fino ad ora la grande tenda “Oh la la!” era situata sul Piazzale della Gerra a Lugano. Ma gli organizzatori intendono, se la città di Lugano lo permetterà, spostarsi nel centro della città.

“Oh la la!” è concepito e realizzato annualmente per la sola città di Lugano.

 

Ricordiamo ancora che da “Oh la la!” oltre a gustarsi un delizioso spettacolo, si può degustare un’altrettanto prelibata cena. Per chi non avesse la possibilità di recarvisi di persona, consigliamo di andare a visitare il loro sito web, sul quale, peraltro, oltre a prendere visione di foto e dettagli sullo spettacolo, si può vedere un video promozionale che illustra alcuni momenti dello show:

 

www.ohlala-revue.ch

 

Il Video:

https://www.ohlala-revue.ch/ohlala.wmv

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.