Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GLI ERRANI AL CIRCO KRONE

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

GLI ERRANI
AL CIRCO KRONE

Momento d’Oro per Guido e Maycol Errani che si trovano attualmente al Circo Nazionale Svizzero Knie. Al termine della stagione con Knie li aspetta il Circo di Natale di Stoccarda, uno degli spettacoli più quotati di ogni inverno.

Dopodiché sarà la volta del ritorno al Principato che li ha resi celebri in Europa per la 30° edizione del Festival di Monte Carlo.

Ma la notizia sensazionale è il loro contratto con il colosso dei circhi europei, il tedesco Krone per la stagione itinerante del 2006. Guido e Maycol trascorsero un anno e mezzo fa un mese allo stabile di Monaco del Circo Krone Bau, ma questa volta si tratta dello spettacolo che viene portato in tournée con spettacoli generalmente molto forti e completi.

Fra l’altro questo coincide con un rinnovamento quasi totale dello spettacolo che normalmente viene portato in giro per la Germania (con puntate talvolta anche in Austria) per 4-5 anni. Nella nuova produzione dovrebbero esserci (oltre ai numeri di animali interni, tra cui gli elefanti, la cavalleria e la gabbia di Martin Lacey) anche i cany+pony di Mr. Dalmatin, i clown Tony Alexis, i volanti Borzovi. Sembra invece che non ci sarà più il clown Jimmy Folco.

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.