Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GRAZIE “CIRCUSWEB.DE” !!!

33

GRAZIE “CIRCUSWEB.DE” !!!

Dopo oltre sei anni di intensa attività, Ralf Holstein, webmaster del sito internet tedesco www.circusweb.de annuncia un periodo di pausa e astensione dall’aggiornamento delle sue pagine per ragioni personali.

Non possiamo che essere grati a Ralf che è stato tra i pionieri dell’ingresso del circo sul web insieme a personaggi come Andy Schultz (Svizzera) e Gaetano Pappalardo creando uno dei primi e dei più aggiornati siti d’Europa. Su Circusweb per anni siamo stati sicuri di trovare in anteprima tutte le anticipazioni dei programmi tedeschi, programmi televisivi, la composizione dei Festival, date, aggiornamenti e quant’altro. In anni in cui, fra l’altro, non esistevano molte fonti on line e Internet era cosa ancora per pochi.

Ralf (come del resto Andy e Gaetano) hanno insegnato a molti come realizzare un sito di circo ben fatto, curato e aggiornato. Se Ralf cessasse effettivamente la sua attività on line verremmo a perdere un’importante fonte di notizie, nel suo caso fresche e attendibili, non riciclate da altri siti.

Conoscendo l’impegno gratuito e disinteressato che comporta l’aggiornamento di un sito non possiamo che esser grati a Rolf per tutto quello che ha fatto per noi appassionati in questi anni. Ci auguriamo che riesca a continuare la sua attività… Nel frattempo non possiamo che dirgli

DANKE RALF!

Il Circusfans Italia

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.