Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO CESARE TOGNI

33

CIRCO CESARE TOGNI

Debutta oggi a San Bonifacio (VR) il nuovo Circo Cesare Togni, esito della collaborazione tra la famiglia di Cesare Togni e quella di Vanes Rossante, collaborazione che dovrebbe durare fino al mese di ottobre.

Lo spettacolo dovrebbe comprendere i numeri equestri della famiglia Togni (cavallo comico, piramidi, ballerina a cavallo), gli elefanti di Jones Togni che han lavorato lo scorso anno a Circo Massimo e i numeri della famiglia Valeriu (trapezino, volanti, mano a mano, verticali). Larry Rossante lavorerà nello spettacolo come clown di riprese e probabilmente con i numeri che presentava presso il suo Circo di Mosca quest’inverno. A presentare lo spettacolo ci dovrebbe essere Ricky Piller, che tornerà così a casa a diversi anni dal suo debutto al Circo Cesare Togni. Dopo una settimana dal debutto dovrebbe aggiungersi qualche attrazione e anche il materiale sarà più completo.

Lo spettacolo si terrà sotto uno chapiteau di 36 metri di Vanes Rossante. Dopo alcune piazze nel veronese il complesso dovrebbe spostarsi in Trentino. La piazza successiva a San Bonifacio dovrebbe essere Villafranca.

E’ dal 1998 che l’insegna Cesare Togni non è più utilizzata. Gli ultimi ad usarla furono i fratelli Rossi che strinsero società con la famiglia di Cesare ben 7 anni fa. Lo spettacolo risultava molto carino. Siamo certi che anche questa volta sarà un esperimento interessante.

DD

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.