Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

XXI GOLDEN CIRCUS FESTIVAL

33

XXI GOLDEN CIRCUS FESTIVAL

Fervono i preparativi per l’inizio della 21° edizione del Golden Circus Festival il cui debutto (annunciato per il 23 dicembre) è stato rinviato di un paio di giorni a causa di problemi tecnici legati all’insatallazione delle strutture sulla nuova piazza. Infatti al momento di pubblicare questa notizia lo chapiteau è già montato, ma all’interno devono essere ancora allestite alcune strutture. Ricordiamo che solo da pochi giorni l’organizzazione capeggiata da Liana Orfei e Paolo Pristipino ha potuto accedere alla piazza con tutte le conseguenze di questo ritardo. Sono stati necessari lavori strutturali non secondari prima di poter montare le strutture e trasferire gli uffici dell’organizzazione. Il tutto è stato ritardato dalle piogge e dal mal tempo che si è abbattuto sulla Capitale.

Gli inviti per la sera del 23 dicembre sono validi per gli spettacoli del 27.

Comunque sono già arrivati a Roma tutti gli artisti tra cui una nutrita troupe di coreani (circa 18 persone alle prese con varie discipline tra cui il rola rola e i salti alle corde), una troupe cinese, numeri da Francia e Russia (tra cui un gruppo di saltatori in banchina) e la famiglia di Gaetano Montico con il numero misto di tigri e leoni e un trapezio. Saremo più completi nei prossimi giorni.

Intanto è iniziata la promozione dell’evento sui canali televisivi nazionali: Liana ha già partecipato a “Uno Mattina” e a “La Vita in Diretta” (23/12/2004) portando alcuni dei numeri coreani.

Inoltre, Liana sarà ospite a Domenica In su Rai Uno domanica 26 dicembre.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.