Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO HEROS E CIRCO MEDRANO A NAPOLI

CIRCO HEROS E CIRCO MEDRANO A NAPOLI

 

Inizia a delinearsi il panorama natalizio nel capoluogo partenopeo. E sembra che il panorama degli artisti scritturati sarà piuttosto nutrito. Anche se ancora manca un elenco completo anche e certezze nella ripartizione dei numeri tra i due complessi gestiti dalla famiglia Casartelli (Medrano e Heros).

Possiamo dare per assodato che a Magic World (Licola) troveremo il Circo Medrano con il programma composto dai clowns Cardinali, i rettili di Karah Kawak jr (Indiana Jones), la troupe Bukovina (salti alle corde e bascula) e i numeri di famiglia (esotico, cavalli, tigri, tessuti, il trapezino di Stephany) arricchito dai cani di Paolo Folco (per diverse stagioni al Circo Americano) e dall’uomo proiettile John Taylor (Henry Munoz) che si esibì qualche anno fa al Golden Circus di Liana Orfei.

 

Al Circo Heros (che dovrebbe essere già in questi giorni sulla piazza di Agnano) dovremmo vedere i numeri della famiglia Alessandrini (tra cui il numero di tigri) e molto probabilmente la famiglia Anselmi  (di rientro dal Circo Alexandre Bouglione, in Belgio) con i numeri di biciclette, il caucciù di Sue Ellen Sforzi, il cane comico di Gianni, il filo teso di Elvio e la spada di Samatha.

 

La famiglia Anselmi (Foto Enzinger)

 

L'uomo proiettile Henry Munoz

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.