Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

13/04/2002: E’ IN ARRIVO IL 1° NUMERO DI “CIRCHI IN CAMMINO” 2002

In Cammino
E' IN ARRIVO IL 1° NUMERO DI "CIRCHI IN CAMMINO" 2002

 

E’ in arrivo nei prossimi giorni il primo numero di IN CAMMINO del 2002: 60 pagine, oltre 100 foto a colori sul Circo: le grandi rassegne internazionali dell’inverno appena trascorso, i grandi circhi italiani, 3 pagine a cura del Circusfans con news e foto e uno sguardo sui circhi stranieri (Raluy, Mundial,…).
Chi non rricevesse ancora la rivista può abbonarsi secondo le modalità indicate alla pagina “Riviste” di questo sito. Nella stessa pagina comparirà nei prossimi giorni l’indice e la copertina della rivista.

E per il prossimo numero inviate schede dei piccoli e medi circhi italiani ancora poco noti o di cui si sia parlato poco. Mandate i resoconti degli spettacoli che andate a vedere, foto di spettacoli, di esterni e curiosità attinenti ai nostri circhi italiani.

Portate IN CAMMINO al circo quando vi andate, così che la rivista possa raggiungere tempestivamente i suoi destinatari del circo. Fate conoscere IN CAMMINO a chi ancora non la conosce. Fatevi dare dagli artisti e dai direttori materiali e foto da pubblicare sulla rivista. Quanto inviato verrà restituito , se richiesto.

Colgo l’occasione di ringraziare tutti coloro che già sostengono IN CAMMINO con il loro contributo, l’incoraggiamento e l’apprezzamento. E’ grazie a voi se si riesce ogni anno a fare 3 numeri di questa rivista. E grazie a questo sito che fornisce materiali e spazi per fare conoscere IN CAMMINO.

Anche sul prossimo numero ci saranno le pagine del Circusfans, per cui forza con il materiale e la rivista sarà anche la prossima volta corposa come questa.
Grazie e Ciao a Tutti!
Dario

Salerno (Italy) – 13 April 2002 – 18:31:23

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.