Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RADUNO DEL CLUB AMICI DEL CIRCO 2002

RADUNO DEL CLUB AMICI DEL CIRCO 2002 04/12/2001

Il prossimo raduno annuale del C.A.de.C., come preannunciato, si svolgerà a Roma dall’11 al 13 gennaio 2002 presso la sede della Presidenza nazionale dell’A.G.I.S. ed il Circo “Florilegio di Darix Togni”. Il programma di massima del raduno sarà il seguente:

-VENERDI’11 GENNAIO: per i soci già presenti verrà organizzata una visita ad un circo presente nella capitale o nei dintorni. Il punto di ritrovo sarà l’Hotel Nova Domus sito nei pressi di piazzale Clodio.

-SABATO 12 GENNAIO: alle ore 9.30 precise, presso la sede della Presidenza nazionale dell’A.G.I.S.(via di Villa Patrizi n. 10) si terrà un breve incontro dibattito sul tema “Il circo come impresa: la realtà italiana a confronto con quelle europee e statunitensi”. Tra i partecipanti, oltre al Presidente dell’E.N.C. Comm. Egidio Palmiri, dovrebbero essere presenti anche il sen. Livio Togni, il dott. Antonio Buccioni, il dott. Raffaele De Ritis e altri. Alle ore 13.30, presso il “Florilegio”, in piazzale Clodio, si svolgerà l’assemblea dei soci del C.A.de.C. col seguente Ordine del Giorno:
1) saluto e relazione del Presidente;
2) la attività del C.A.de.C., la partecipazione dei soci, le relazioni esterne del Club;
3) la modalità di effettuazione del raduno annuale;
4) varie ed eventuali.

Dopo di ché si assisterà allo spettacolo serale del “Florilegio” e, al termine, si andrà a cena in un ristorante nelle vicinanze.

-DOMENICA 13 GENNAIO: i soci ancora presenti a Roma, prima di congedarsi, avranno la possibilità di assistere al matinée del “Florilegio” o di un altro circo che verrà individuato. Alla luce delle numerosissime difficoltà logistiche che hanno afflitto l’organizzazione del raduno assicuro a tutti i Soci e agli interessati che non è stato possibile strutturare l’incontro in nessun altro modo, pena la rinuncia all’appuntamento annuale. In particolare la disponibilità della sede dell’A.G.I.S. è ristretta al sabato mattina e l’orario degli spettacoli previsto al “Florilegio” (pomeridiano del sabato ore 16.30, domenica con tre spettacoli, alle ore 11.00, 15.30 e 18.00) impedisce un incontro al circo in altri momenti. E’ stata raggiunta una convenzione alberghiera, grazie all’interessamento dell’Amico Claudio Delle Piane, con l’Hotel NOVA DOMUS sito in via Savonarola n. 3 (tel. 06/39.73.29.55, fax 06/39.73.14.70), a circa trecento metri da piazzale Clodio, la piazza dove è attendato il “Florilegio”. I prezzi delle camere sono stati bloccati a Lire 180.000 per la singola e 220.000 per la doppia. Per i soci che prenoteranno (e sarà opportuno farlo prima possibile vista la concomitanza di alcune beatificazioni papali) basterà fare riferimento al Club Amci del Circo o, se necessario, chiedere del Direttore Sig. Izzo. La linea del metrò per raggiungere piazzale Clodio è la “A”, fermata Musei Vaticani mentre l’autobus è il n. 70. Quello per la sede dell’A.G.I.S., invece, è il n. 36.

SONO CERTO CHE, NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’ LOGISITCHE DEL RADUNO ED IL SACRIFICIO CHE COMPORTERA’ PER MOLTI SOCI VENIRE A ROMA,CI INCONTREREMO PIU’ NUMEROSI DEL SOLITO CONSCI DELL’IMPORTANZA DI DARE CONTINUITA’ E VISIBILITA’ ALL’ATTIVITA’ DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
Francesco Mocellin, Presidente del C.A.de.C..

Salerno (Italy) – 04 December 2001 – 02:06:32

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS NUOVI CAVALLI AL CIRCO RONY ROLLER

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

RADUNO DEL CLUB AMICI DEL CIRCO 2002 04/12/2001

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.