Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL RADUNO DEL CLUB AMICI DEL CIRCO 04-11-2001

IL RADUNO DEL CLUB AMICI DEL CIRCO 04-11-2001

Da qualche tempo sulla rubrica “Annunci Mercatino” del sito appaiono alcuni messaggi in cui sono contenute richieste di informazioni sull’effettuazione del prossimo raduno del C.A.de.C. nonchè altre considerazioni sull’attività del Club. Tralasciando ogni commento sul tenore di alcune inserzioni (evidentemente è in aumento la genia dei soggetti che ritengono si possa dire e scrivere ogni cosa passi per la testa) va precisato che le date del raduno annuale rimangono quelle comunicate dopo la riunione del consiglio direttivo di Brescia ovvero l’11,12 e 13 gennaio 2002. Ragioni legate alla ben nota questione delle piazze natalizie hanno fatto sì che ancor oggi non sia stato diramato il comunicato ufficiale circa la località dell’incontro. In ogni caso nel giro di breve tempo verranno inviate le comunicazioni di rito a tutti i soci. Invito sin d’ora quest’ultimi e tutti gli interessati a programmare la trasferta circense per i giorni su indicati. Circa le nuove iscrizioni ed i rinnovi, nonostante le difficoltà economiche del Club, le quote sono rimaste invariate: Lire 70.000 socio ordinario, Lire 120.000 per ogni coppia e Lire 60.000 per ogni socio in più. I versamenti, al solito, andranno effettuati mediante bollettino sul conto corrente postale n. 14701478 intestato all’ente Nazionale Circhi, Cesenatico con la specificazione della causale. Inoltre, per mero scrupolo, va detto che quello che dovrebbe tenersi a Latina il prossimo 18 novembre nell’ambito del Festival del Circo altro non sarà che un incontro tra circofili ed appassionati cui tutti sono inviati a partecipare ma che nulla ha a che fare col raduno ufficiale del C.A.de.C. Infine, un’ultima considerazione. Tutti coloro che intendono formulare proposte, portare nuove idee, muovere critiche sull’attività del C.A.de.C. sono invitati a farlo nel luogo deputato, ovvero l’Assemblea annuale. Sono auspicabili pure corrispondenze col Presidente e i Consiglieri sui temi in questione. A presto e, ancora una volta, un ringraziamento agli artefici del sito “Circusfans” per la preziosa opera e l’ospitalità riservata.

Il Presidente del C.A.de.C.
Francesco Mocellin

Salerno (Italy) – 04 November 2001 – 18:12:24

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS NUOVI CAVALLI AL CIRCO RONY ROLLER

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

IL RADUNO DEL CLUB AMICI DEL CIRCO 04-11-2001

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.