
PHENOMENA CIRCUS HA DEBUTTATO A MILANO
Ha debuttato ieri sera, presso l’Idroscalo di Milano, il circo degli orrori Phenomena. Ideato dagli stessi produttori di Gravity Circus, con la direzione artistica di Larry Rossante, Phenomena è uno spettacolo che miscela horror, “sensazione”, acrobazie, spericolatezza e divertimento.
Rimane comunque uno show adatto a tutti dove però gli artisti del circo, il mangiatore di spade, il fachiro o le grandi illusioni, grazie alle coreografie, alle luci ed alle musiche fanno correre i brividi lungo la schiena ….. e non solo …..
All’arrivo sotto al grande tendone, gli spettatori iniziano il viaggio verso gli inferi percorrendo un sentiero che, passando attraverso il cimitero infestato e popolato da zombie, sentiranno salire l’adrenalina e l’attesa per quello che li attenderà una volta seduti sulla gradinata a poltroncine.
Il brivido sale ancora di più poi quando le luci squarciano il buio dell’ambiente total black ed una voce satanica introduce a Phenomena …..
Lo spettacolo vede esibirsi sul palco diversi artisti con numeri adrenalinici e la messa in scena è rafforzata con il corpo di ballo di Claudio Grimaldi e da alcuni sorprendenti “animattori”.
GLI ARTISTI ED I NUMERI:
Il cast comprende i numeri di Alex Caveagna (coreografie con il fuoco e le cinghie aeree), Heven Niemen (lacci), Vanessa e Donald Niemen (con l’adrenalinico numero di lanci di coltelli), il performer e stupefacente mangiatore di spade Thomas Blackthorn, lo “sconvolgente” Abraxas con le sue esibizioni al limite dell’umano, le grandi illusioni di Andrew O’Ryon e Valentina Cocco e l’umorismo spericolato di Rudy Macaggi.
Da ricordare anche Jimmy Jak, Slutu Vasile e Damiano che si occupano dell’ animazione del pre show, le ballerine del corpo di ballo di Claudio Grimaldi, Luis Lugo light designer e Carmine Domenicano a curare la regia audio e l’organizzazione del tour manager Lenny Alvarez.
Un pensiero speciale va ad un grande personaggio che purtroppo ci ha lasciato troppo presto anche se rimane tra di noi coi suoi mille consigli: l’indimenticato Jabba alias Piero Ustignani a cui lo spettacolo è dedicato.
Una selezione di fotografie dello spettacolo del debutto.
Lo spettacolo degli orrori di Phenomena Circus sarà a Milano, Idroscalo, improrogabilmente dal 04/10/24 al 03/11/2024.
Per informazioni, orari degli spettacoli, e prenotazione dei posti visitate il sito internet ufficiale del circo raggiungibile
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
PHENOMENA CIRCUS HA DEBUTTATO A MILANO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi
More Stories
TOURNEE: I CIRCHI A MAGGIO 2025
CIRCO BELLUCCI NEWS 01-05-2025
IL CIRCO FORSTNER ALL’OASI SAN FRANCESCO di Cereggio