Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCUS VAZQUEZ A NEW YORK CON GRANDI NEWS

IL CIRCUS VAZQUEZ A NEW YORK CON GRANDI NEWS

Dal 28 ottobre all’11 dicembre il Circus Vazquez fa tappa a New York con tante novità a partire delle strutture con l’inaugurazione del nuovo grande chapiteau ad otto antenne, di color crema con decori blu ed azzurro. La struttura è di fabbricazione italiana.

IL CIRCUS VAZQUEZ A NEW YORK CON GRANDI NEWS

Dopo alcuni mesi di pausa in occasione della piazza newyorkese torna in America il “Clown dei Clown” David Larible, già star delle scorse due edizioni, che prenderà il posto di altri grandi clown italiani, Daris e Gianni Fumagalli Huesca. Nella serata di ieri 9 novembre David, Daris e Gianni si sono uniti in un inedito trio (scrivendo un piccolo pezzo di storia del circo, al pari del Galà di un grande giubileo monegasco) presentando ai fortunati spettatori “Ape dammi il miele” con Larible negli, inediti, panni di regina delle api e Fumagalli in quelli più classici dell’Ape Operaia. Due Clown d’Oro insieme per un momento di grande spettacolo di cui vi proponiamo anche un video:


Larible, Fumagalli e Daris Huesca
in “Ape dammi il Miele”

GUARDA IL VIDEO

Anche il programma che rispetto a quello annunciato ad inizio tournée (LEGGI) è stato completamente modificato con l’arrivo durante gli scorsi mesi della tournée dei Vanegas alla ruota della morte, dei pattinatori Asia e Dylan Medini, un nuovo ensemble dei Bingo Circus Theatre.

IL CIRCUS VAZQUEZ A NEW YORK CON GRANDI NEWS

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.