Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

APERTE LE CANDIDATURE PER IL FESTIVAL DEI TALENTI ITALIANI

APERTE LE CANDIDATURE PER IL FESTIVAL

APERTE LE CANDIDATURE PER IL FESTIVAL DEI TALENTI ITALIANI

Sono aperte le candidature al Festival dei Talenti Italiani, manifestazione competitiva “under 25” che ospiterà solo numeri italiani.
Si possono candidare numeri di tutte le discipline, afferenti al genere del circo contemporaneo, del circo tradizionale, con o senza animali.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura, compilando il seguente GOOGLE FORM.

Oppure scrivere al 348/6906427 .
 
Puoi anche scrivere al seguente indirizzo email: ufficio@italiancircustalentfestival.it, inserendo un link dove possiamo visualizzare la tua performance.

Una opportunità importante per i giovani artisti italiani di farsi conoscere e di accedere al panorama internazionale.

Una manifestazione tutta dedicata al talento circense “made in Italy” che si svolgerà a Latina a breve, sicuramente entro la fine del 2022.

E’ intanto stata aperta una pagina Facebook su cui verranno pubblicati aggiornamenti e notizie.

CLICCA QUI

Italian Circus Talent Festival è la prima edizione di un nuovo evento, che si propone di rappresentare una punta di diamante all’interno degli appuntamenti dedicati a giovani artisti.

L’evento vuole dare l’opportunità a giovani artisti italiani di presenziare in una produzione nazionale che può tradursi in uno sbocco lavorativo sia in Italia che all’estero. Altro scopo è quello di contribuire ad attirare l’attenzione del pubblico più giovane verso Circo e le sue discipline.

Gli artisti sono selezionati tra numerosissimi candidati, in rappresentanza di scuole di circo, accademie o agenzie italiane

Le performance prescelte sono quelle care alla tradizione circense, sebbene venga riservata particolare attenzione a performance innovative e sperimentali, purché in sintonia con le tipiche atmosfere del Circo

La notizia è ancora fresca. A breve seguiranno dettagli sul periodo, sulla location e sulla struttura della manifestazione che si pone come trampolino di lancio per i giovani artisti del nostro Paese.

APERTE LE CANDIDATURE PER IL FESTIVAL

Info: Italian Circus Talent Festival

VISITA LA SEZIONE
STORIA DEL CIRCO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.