Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

PRINCIPESSE DEL CIRCO A SARATOV

PRINCIPESSE DEL CIRCO A SARATOV

  Dal 20 al 23 ottobre, si svolgerà il festival internazionale di arte circense ‘Princess of the Circus‘ al Saratov State Circus!

Il Festival Internazionale dell’Arte del Circo ‘Principessa del Circo’ è un concorso luminoso e concettuale. Il suo compito principale è quello di mettere in luce il ruolo delle donne nell’arte unica e variegata del circo.

PRINCIPESSE DEL CIRCO A SARATOV

“Eleganza e grazia, unite a straordinaria forza, resistenza e volontà: questa è una lega preziosa del talento unico di ciascuno dei partecipanti.

Molti giovani artisti a cui il festival apre loro le prospettive più eccitanti per la realizzazione creativa, il successo e il riconoscimento!

In qualunque genere si esibiscano i concorrenti – acrobazie, ginnastica, funambolismo, illusione, giocoleria, clownerie o addestramento – i loro numeri sono preparati alla perfezione. Dopotutto, il livello del festival è molto alto e già nella fase di accettazione delle domande sono stati selezionati i migliori tra i migliori!

Nei programmi di concorso A e B del 20 e 21 ottobre potrai vedere tutti i partecipanti al festival, che hanno preparato le loro incredibili e sorprendenti esibizioni per i membri della giuria e, ovviamente, per il pubblico!

Chi indosserà la corona della vera Principessa del Circo 2022? Adesso nessuno lo sa! La risposta ti aspetterà il 23 ottobre in un evento che sarà un potente accordo finale per questa incredibile sinfonia! Garantiamo uno spettacolo incantevole e ammaliante ogni giorno del festival!”.

Sarà possibile seguire il festival nella diretta Youtube di oggi 20 ottobre dalle ore 14:30.

PRINCIPESSE DEL CIRCO A SARATOV

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.