Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

JONATHAN ROSSI AL ROYAL PALACE

JONATHAN ROSSI AL ROYAL PALACE

Jonathan Rossi è il primo acrobata ciclista ad esibirsi nel prestigioso Royal Palace-Music Hall a Kirrwiller (Francia) nei suoi 40 anni di storia. Vi rimarrà fino al 10 luglio di quest’anno.

Jonathan aveva già raggiunto questo primato presso il Benidorm Palace essendo stato anche in quella occasione il primo ad esibirsi nella sua disciplina nei 29 anni di storia del famoso teatro spagnolo.
Già da diversi anni Jonathan si esibisce nei più famosi contesti europei, accompagnato dai suoi sponsor: Alpinestars Continental Adidas, Five ten Wd 40 Extention Potecial ed Acroland. 

Ma la vita di Jonathan non si concentra solo sugli spettacoli, infatti Jonathan e anche un noto pilota di Drift (competizione di abilità e non di velocità, che solitamente si effettua con auto derivate da modelli stradali). Tralasciando le svariate vittorie nelle varie competizioni, uno dei suoi principali successi è stato quello di essere  entrato nei top 10 piloti migliori d’Europa nella nota competizione di Drift Gymkhana Grid.

Da qualche tempo, inoltre, Jonathan è diventato il personal trainer di alcuni degli artisti più illustri della scena internazionale tra cui i fratelli Peres, Cesar Dias e molti altri.

JONATHAN ROSSI AL ROYAL PALACE

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.