Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Circo Lidia Togni festeggia 150 anni a Napoli

Circo Togni festeggia 150 anni a Napoli

Circo Lidia Togni festeggia 150 anni a Napoli

Il Circo Lidia Togni festeggia 150 anni a Napoli. Il Circo Lidia Togni sarà a Napoli dal 23 dicembre al 13 febbraio 2022, a Fuorigrotta, in viale Giochi del Mediterraneo. Il programma con tutti gli spettacoli.

Il Circo Togni festeggia i suoi 150 anni a Napoli, dove sarà per tutte le feste di Natale, e con una svolta animal free: per la prima volta in Italia non ci saranno giochi ed esibizioni con gli animali ammaestrati. Ma lo spettacolo sarà assicurato dagli straordinari acrobati, clown e dalle altre fantastiche attrazioni. Il Circo Togni sarà nel capoluogo partenopeo da giovedì 23 dicembre 2021 a domenica 13 febbraio 2022, a Fuorigrotta, in viale Giochi del Mediterraneo (angolo via Nuova Agnano).

Circo Togni festeggia 150 anni a Napoli

Lo spettacolo che andrà in scena sotto il tendone itinerante si chiama “Vittoria”. Il Circo Nazionale Lidia Togni celebrerà così i suoi primi 150 anni di vita con le attrazioni premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. Vinicio Togni, figlio di Lidia e direttore artistico della produzione, ha scelto Napoli per il 50esimo anno consecutivo per festeggiare il centocinquantesimo compleanno del circo allestito in esclusiva per il pubblico napoletano con performance innovative in occasione delle prossime festività natalizie.

Acrobati, clown e illusionisti: tutto il programma
Lo spettacolo prevede un’overture molto rappresentativa con un balletto tutto al femminile per presentare la voce ufficiale di questo grande spettacolo, “Antony Vox” accompagnerà il pubblico in un mondo magico. La ruota del grande rischio con assenza di gravità presentata dal duo Gutierrez, il trio di danza aerea acrobatica di Angelina dall’Ucraina e ancora Elena dalla Spagna e l’italiana Giorgia, attrazione femminile di altissimo livello. Le novità comiche eseguite dai clown capitanati dal mitico “Lele”, il clown di casa Lidia Togni Leonardo Valle. E ancora il “verticalista” El Murcia” che ogni sera fida a testa in giù altezze da brivido. Il giovanissimo Gabriel Arata giocoliere al buio con oggetti luminosi a velocità estreme. Il solista “Juan Jose” a 15 metri d’altezza facendo mantenere il fiato sospeso per i suoi lanci nel vuoto senza rete di protezione.

Da fanpage del 21/12/21

Hai già scoperto quale è il circo che ti è più vicino? Scoprilo visitando il nostro speciale Natale

 

Visita le nostre sezioni

 WORLD CIRCUS ARTIST

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Circo Lidia Togni festeggia 150 anni a Napoli

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.