Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Fiocco rosa al Circo Braum

Fiocco rosa al Circo Braum

MARIGLIANO – Da qualche settimana sul territorio di Marigliano,  sulla strada statale 7 bis, sosta il circo Braum. Un complesso circense d’altri tempi , prettamente a conduzione familiare. Martedì 7 dicembre, è venuto alla luce un cucciolo di lama, la piccola è una femminuccia .

 In queste ore è super accudita dai titolari del circo ed è super coccolata da mamma e papà lama. Con loro vive anche un altro lama venuto alla luce proprio lo scorso anno in questo periodo , durante una sosta forzata, causa covid, nel comune di Giugliano In Campania.

Nello Chiariello, responsabile marketing del circo, afferma:” Eventi come questi , sono di normale routine per noi. Capita spesso che i nostri animali, tutti nati in cattività tra l’altro,  si riproducono tranquillamente,  talvolta più di quanto non facciano in natura. 

Sottolineo tra l’altro che mediamente la vita di un animali allevato e cresciuto al circo,  è di gran lunga superiore alla vita media di un esemplare adulto che vive in natura; questo è dovuto unicamente al fatto che gli animali che vivono in cattività hanno la fortuna di essere maggiormente curati sia da un punto di vista veterinario che da un punto di vista alimentare. 

Fiocco rosa al circo Braum

Lo scorso anno presso il nostro circo è venuto alla luce anche un cucciolo di cammello che abbiamo chiamato Giuliana, per omaggiare la città che ci ospitava.

Adesso stiamo decidendo il nome per la nuova arrivata, proprio qui a Marigliano. Ricordiamo che ci tratteremo a Marigliano fino a domenica 12 dicembre. Pertanto, Siete tutti invitati agli spettacoli del Circo Braum , per dare il benvenuta alla nuova arrivata” .

 

 

Visita le nostre sezioni

 SPECIALE NATALE 2021. Dove sono i circhi italiani?

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Fiocco rosa al circo Braum

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.