Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRQUE DU SOLEIL KURIOS RINVIATE AL 2023 LE DATE IN ITALIA

CIRQUE DU SOLEIL KURIOS

CIRQUE DU SOLEIL KURIOS RINVIATE AL 2023 LE DATE IN ITALIA

Sei mesi fa avevamo annunciato la sostituzione della tournée italiana di Totem del Cirque du Soleil con lo spettacolo Kurios per il 2022. Oggi la compagnia canadese ha annunciato un nuovo slittamento al 2023 a causa del protrarsi di una situazione che non consente di prevedere grandi eventi.

Roma @ Tor di Quinto Dal 22 marzo al 30 aprile 2023

Milano @ Piazzale Cuoco Dal 10 maggio al 25 giugno 2023

Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.cirquedusoleil.com/kurios

Cirque du Soleil Kurios – Cabinet of Curiosities, le date aggiornate di Roma e Milano

A causa delle restrizioni e delle regolamentazioni di viaggio attualmente, il tour europeo di Cirque du Soleil “Kurios – Cabinet of Curiosities”, show che coinvolge artisti e dipendenti provenienti da oltre 25 paesi diversi, viene rinviato alla primavera del 2023. La tournée, originariamente prevista nella primavera 2021 con lo spettacolo Totem e in seguito riprogrammata al 2022 con Kurios, si sposta per garantire la sicurezza delle date e degli itinerari che, considerate le attuali normative vigenti in tema di trasporti, risulta attualmente compromessa.

Cirque du Soleil Entertainment Group e i partner Show Bees e Vivo Concerti, da cui il tour italiano è prodotto, sono lieti di confermare che l’Italia rimarrà nel tour europeo di “Kurios – Cabinet of curiosities” nel 2023. 
biglietti già acquistati restano validi per le nuove date e alle stesse modalità di fruizione. Biglietti disponibili sul sito ufficiale Vivo Concerti.

Kurios sarà presentato a Roma a partire da mercoledì 22 marzo 2023 a Tor di Quinto e si concluderà domenica 30 aprile. In seguito, lo spettacolo itinerante si sposterà a Milano da mercoledì 10 maggio 2023 a Piazzale Cuoco e terminerà domenica 25 giugno.

Cirque du Soleil dichiara in merito alla scelta intrapresa: “Data la situazione sanitaria ancora incerta in alcuni Paesi, la società ha ritenuto più sicuro confermare nuove date per garantire il tour europeo di Kurios – Cabinet of curiosities per il 2023. Il Cirque du Soleil è orgoglioso della resilienza dei suoi artisti e di tutti i suoi collaboratori, che hanno vissuto momenti difficili a causa dello spegnersi dei riflettori sui palcoscenici di tutto il mondo, e che sono grati per la pazienza e la comprensione mostrate da tutti i fan. Non vediamo l’ora di riaccendere le luci su Kurios! L’intervallo è finito”.

Comunicato Stampa

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.