Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NEL 2022 IL CIRQUE DU SOLEIL IN ITALIA CON “KURIOS”

CIRQUE DU SOLEIL SI SPOSTA AL 2022 E CONFERMA LE NUOVE DATE CON IL NUOVO SPETTACOLO ITINERANTE KURIOS

KURIOS 
CABINET OF CURIOSITIES

FINALMENTE IN ITALIA:
ROMA @ TOR DI QUINTO
Dal 16 marzo al 24 aprile 2022

MILANO @ PIAZZALE CUOCO
Dal 4 maggio al 19 giugno 2022

Gli spettacoli di Cirque du Soleil previsti per la primavera 2021 verranno quindi riprogrammati sul 2022. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. Biglietti disponibili su vivoconcerti.com

Giovedì 4 marzo 2021 – A causa del prorogarsi dello Stato di Emergenza e dell’attuale situazione pandemica nel rispetto delle normative che impongono la sospensione delle attività di spettacolo, la programmazione di Cirque du Soleil – TOTEM, previsto originariamente nella primavera 2021, sarà quindi riprogrammata sui nuovi appuntamenti del Cirque du Soleil per la primavera 2022.

Cirque du Soleil, torna in Italia questa volta con lo straordinario spettacolo “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, che arriverà in esclusiva per la prima volta in assoluto in Europa.

Il celebre Grand Chapiteau è pronto a riaprire per accogliere questa nuova produzione e riabbracciare il suo pubblico.

KURIOS, sarà presentato a Roma a partire dal 16 marzo 2022 a Tor di Quinto e si concluderà domenica 24 aprile. Invece a Milano debutterà mercoledì 4 maggio 2022 a Piazzale Cuoco e terminerà domenica 19 giugno.

E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” KURIOS -“cabinet of curiosities” del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”. Sono accessibili le porte dell'”armadietto” di curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita una ad una davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. KURIOS-“cabinet of curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. KURIOS dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.cirquedusoleil.com/kurios

I biglietti acquistati per le repliche di TOTEM del 2020/21 sono validi per le nuove date di “KURIOS” del 2022, alla stessa modalità di fruizione. Per maggiori informazioni www.vivoconcerti.com e www.showbees.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Cirque du Soleil Entertainment Group collabora quotidianamente con le autorità locali e i suoi partner commerciali affinché sia garantito un ambiente di lavoro che rispecchi i più alti standard di salute e di sicurezza.

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.