Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I CIRCHI DELLA SICILIA PER IL DIRITTO AL LAVORO

5/03. I CIRCHI DELLA SICILIA MANIFESTANO PER IL DIRITTO AL LAVORO

Il mondo del circo in Sicilia si riunirà il 5 marzo 2021 davanti al Palazzo del Governo Siciliano a Palermo alle 10,30 per rivendicare il diritto al lavoro. Il raduno è previsto per le 10 in Piazza Indipendenza, quasi angolo, Corso Re Ruggero a Palermo appunto. La questura consiglia di parcheggiare nello vie limitrofe.

Artefice e organizzatore di questo evento che ha saputo unire e chiamare a raccolta tutti i complessi presenti sull’Isola, con il sostegno dell’Ente Nazionale Circhi e FILIC e FEDEA, Marcello Marchetti che dall’inizio della Pandemia non ha cessato di battersi per la difesa della categoria attivandosi presso Coldiretti e associazioni locali per il sostentamento degli animali e ora presso gli enti pubblici regionali per il diritto al lavoro. Un lavoro encomiabile che ha avuto echi ed effetti anche a livello nazionale nei mesi scorsi e al quale va tutta la nostra stima e appoggio.

Marcello ha anche creato un gruppo Facebook “Circensi in Sicilia” sul quale sono pubblicate numerose testimonianze e messaggi di sostegno a Marcello e a tutte le persone che collaborano con lui per questo nobile e prezioso obiettivo.

Nel ricordare a tutti coloro che si trovano in Sicilia l’appuntamento del 5 marzo, vi invitiamo a iscrivervi al gruppo e a sostenere Marcello e tutti coloro che in Italia, si stanno attivando per la difesa dello spettacolo viaggiante e dell’arte circense in ogni contesto istituzionale.

ISCRIVITI AL GRUPPO
CIRCENSI IN SICILIA

I CIRCHI DELLA SICILIA MANIFESTANO PER IL DIRITTO AL LAVORO

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.