Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Circus Knie 2021 non passerà in Ticino. Comici e norme Covid

RINVIATO IL DEBUTTO DI KNIE

Circus Knie 2021 non passerà in Ticino

Lo avevamo annunciato in una news di ieri: come ogni anno, la prima si terrà a Rapperswil (SG), la dimora della famiglia Knie. A causa del Covid-19 non ha potuto svolgersi a marzo ma è stata rinviata al 29 luglio. L’anno scorso, la truppa aveva dovuto accontentarsi di una mini tournée autunnale di meno di due mesi in Svizzera tedesca.

Quest’anno la tournée non arriverà in Ticino. Farà invece tappa a Berna in agosto, poi a Ginevra, Losanna, Zurigo, San Gallo ed infine a Lucerna dove terminerà il 31 dicembre.

Circus Knie 2021 non passerà in Ticino

Baker per la musica, Shub per l’humour

In questa occasione, Bastian Baker festeggia i suoi dieci anni sul palco. Tra i numeri che accompagnerà con la musica, gli artisti eseguiranno spettacolari salti in moto e gli acrobati si libreranno sotto la cupola del tendone.

Nella Svizzera francese, il comico e mimo Peter Shub porterà il suo tocco umoristico. Nella Svizzera tedesca, questo ruolo sarà ricoperto dal duo Full House.

L’ingresso agli spettacoli sarà aperto ai visitatori con un certificato Covid, indipendentemente dal fatto che siano stati vaccinati, testati o guariti dalla malattia. I biglietti sono già in vendita su ticketcorner.ch, ad eccezione delle ultime due tappe del tour. I biglietti per gli spettacoli a San Gallo e Lucerna verranno messi in vendita a settembre.

Estratto da bluewin.ch

Circus Knie 2021 non passerà in Ticino
Duo Full House

RIPARTE IL CIRCO KNIE

 

Visita le nostre sezioni

 WORLD CIRCUS ARTIST

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

Circus Knie 2021 non passerà in Ticino

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.