Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA FAMIGLIA EDELSTEIN ANNUNCIA IL NUOVO CIRQUE PINDER PER LE FESTE

CIRQUE PINDER A PARIGI ANNULLATO

La famiglia Edelstein annuncia il nuovo Cirque Pinder per le Feste a Parigi

Dopo alcuni anni di tensione, attraverso la pagina ufficiale del Cirque Pinder, Frederic e il padre Gilbert Edelstein si mostrano insieme annunciando il nuovo spettacolo “di vero circo tradizionale” per il prossimo inverno a Parigi sulla Peleuse de Reuilly, la celebre piazza che in passato ha ospitato fino a 3-4 circhi diversi contemporaneamente. Ma, ci tengono a precisare, sarà uno spettacolo “senza animali selvatici”, a causa dei regolamenti cittadini. Ecco la comunicazione:

“La famiglia Edelstein, Gilbert, Andrée, Frédéric e Sophie vi invitano a scoprire il loro nuovo spettacolo Vrai Cirque Traditionnel “come prima”, senza la presentazione di animali selvatici. Per i vostri gala invernali e natalizi, feste, gruppi scolastici, campi diurni, ecc. contattate uno dei nostri agenti di vendita. Caro pubblico, cari amici, benvenuti questo inverno nel 12° arrondissement di Parigi (Pelouse de Reuilly) sotto la nostra bellissima tenda rossa e dorata al Cirque PINDER, in un’incredibile atmosfera festosa e magica intorno alla magia del Natale”.

Nel 2019 mentre il Cirque Pinder lavorava con uno spettacolo di numeri provenienti dal contesto del nuoveau cirque e delle scuole, Frederic Edelstein con i suoi leoni lavorava in altri circhi, tra cui il Cirque Medrano Gibauld e il Cirque Claudio Zavatta della famiglia Prein.

Fonte: Cirque Pinder

La famiglia Edelstein annuncia il nuovo Cirque Pinder per le Feste a Parigi

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.