Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Il Circus Krone è preoccupato per Mala la sua elefantessa di 55 anni

Il Circus Krone è preoccupato per Mala

Il Circus Krone è preoccupato per Mala la sua elefantessa di 55 anni

Il Circus Krone è preoccupato per la sua elefantessa più anziana, Mala.

La 55enne elefantessa africana non si alza più da alcuni giorni, ha detto il direttore del circo Martin Lacey Jr.. “Se gli elefanti non vogliono più alzarsi,  è un problema”, ha detto il marito della direttrice del circo Jana Mandana Lacey-Krone. “Di buono c’è che Mala beve e mangia ancora.” Una malattia acuta non può essere riconosciuta, ha detto Lacey, che si è recato appositamente in Spagna per vedere Mala che da qualche anno vive in una residenza per animali spagnola, come casa di riposo.

Il circo sta progettando una casa di riposo per elefanti in Alta Baviera

“È solo anziana, anche se gli elefanti possono anche vivere molto più a lungo, ha sottolineato Martin Lacey. “Speriamo di avere ancora qualche anno con lei”. Mala si è ritirato da tempo dal Circo Krone.

A lungo termine, il circo vuole organizzare un ritiro per elefanti presso la sede di Krone a Weßling am Ammersee in Alta Baviera. Sono l’animale araldico della corona, un po’ il simbolo del nostro circo. Attualmente il nostro circo ha un totale di cinque elefanti. Gli attivisti per i diritti degli animali criticano ripetutamente l’uso degli elefanti nei circhi.

Da www.pnp.de del 16/11/20

Il Circus Krone è preoccupato per Mala la sua elefantessa di 55 anni

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.