Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO DI GOMEL (BLR) DEBUTTA IL NUOVO SHOW


Il 7 novembre 2020 il Gomel State Circus presenta un nuovo programma del leggendario Nikulin Circus su Tsvetnoy Boulevard dal titolo “Evviva-Evviva! Vado al circo! “

Solo artisti famosi hanno avuto l’onore di esibirsi sotto gli archi del miglior circo in Russia.
Nell’arena del circo Gomel vedrai le “acrobazie aeree” dell’arte circense mondiale! Ogni numero del programma è davvero un gioiello, composto da tante sfaccettature di incredibile professionalità, coraggio senza precedenti, grazia sottile e fascino insuperabile dei migliori artisti del mitico circo !!!
Al programma partecipano:
– Attrazione “Orsi addestrati in macchina”  sotto la guida di Olga KudryavtsevaViktor Kudryavtsev. Nell’arena vedrai orsi capaci di tutte le abilità umane: andare in bicicletta, motocicletta, skateboard, macchina, giocoleria sul ring e molto altro!
– “Trapezio volante” e “Ruota della morte” sotto la direzione di Stanislav Bogdanov.  Questi numeri stupiscono la fantasia con il coraggio degli artisti.
– “Balletto sulle punte al filo alto” presentato da Eliza Khachatryan. L’artista balla su una corda tesa sotto la cupola del circo sulle scarpe da punta. Questo è un vero balletto sul filo del rasoio!
– “Libertà dei cavalli”, “Scuola di equitazione”, “Cani e capre addestrati” sotto la direzione di Elena Pavlovich. La tua attenzione sarà rivolta a cavalli aggraziati, capre esilaranti e cani affascinanti che eseguono trucchi come per magia.
– “Trampolino” presentato da Svetlana Gvozdetskaya. Un numero molto elegante che affascina per l’abilità e la precisione nell’esecuzione dei trucchi degli artisti.
– L’intero spettacolo sarà alietato dalle singolari performance del Clown – Dmitry Shindrov!
Il programma è anche accompagnato dallo spettacolare-balletto del Gomel State Circus.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.