
circo greca orfei
IL CIRCO GRECA ORFEI DONA 50 BIGLIETTI PER LE FAMIGLIE MENO ABBIENTI
Nei giorni scorsi l’assessore alle Attività produttive Brigida Alaimo ha incontrato il Marcello Marchetti uno dei responsabili del Circo Greca Orfei, un circo di giovani artisti, ballerini, ricco di innovazione e che ha un occhio speciale per le politiche sociali.
Il responsabile del circo ha voluto donare all’amministrazione 50 biglietti per il circo che proporrà i suo spettacoli alla città di Bagheria da giovedì 17 a domenica 20 settembre prossimi.
L’assessore Alaimo ha contattato la Caritas cittadina diretta da Mimmà Cinà per farsi aiutare nella distribuzione alle famiglie bisognose.
Marcello Marchetti ci ha raccontato che nei mesi scorsi durante il lockdown le maestranze del circo sono state calorosamente aiutati, mentre non potevano lavorare, dai cittadini siciliani. Vogliono così ricambiare questo affetto con questo dono.


L’amministrazione comunale ringrazia il circo che è sempre uno spettacolo che affascina adulti e bambini e la Caritas cittadina per il supporto nella distribuzione dei biglietti omaggio.
Il circo è già arrivato a Bagheria e si trova nell’area del mercatino settimanale in viale Bagnera.
Marina Mancini
ufficio stampa
Comune di Bagheria
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO BOLSHOI DI MOSCA VERRA’ DEMOLITO E RICOSTRUITO
Boicotta manifesti a Reggio Emilia: animalista a processo
Atlantis: le Cirque Du Mar, show sul tema dell’inquinamento marino