Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

HOOP FIT CON TRESY

 

Tresy Taddei Takimiri nasce come performer circense iniziando la sua attività nel Circo di famiglia all’età di 7 anni nel numero del “hand to hand” (mano a mano) con esercizi di forza in verticale ed acrobatica insieme al papà Ulisse per poi iniziare la carriera di hula hoop dancer all’età di 8 anni. Oggi Tresy, oltre ad essersi affermata come attrice di cinema e televisione (vedi fiction “Un Medico in famiglia”), insegna anche tessuti e cerchio aereo nella Scuola d’arte Circense Takimiri sita a Montegranaro nelle Marche. Per causa di forza maggiore (covid-19) ha dovuto interrompere le sue attività soprattutto il suo lavoro principale quello dello spettacolo dal vivo, ma ha pensato bene di proseguire sui social con corsi online di danza aerea e da maggio 2020 con un nuovo metodo di allenamento chiamato HOOP FIT, studiato e creato da lei per tutte le donne che hanno bisogno di rimettersi in forma. Un mix di esercizi di fitness mescolati alla danza ed alle performance con l’hula hoop. Tresy dopo più di vent’anni di carriera ha pensato bene di trasformare tutta la conoscenza ed i benefici di questo storico attrezzo trasmettendoli in un modo semplice e divertente col quale è facile dimagrire bruciando grassi, tonificare i muscoli addominali e dei glutei snellendo anche il punto vita grazie al “massaggio” sul corpo dell’hula hoop.

“Insegno la danza dell’hula hoop anche alle mie allieva durante i corsi serali alla Scuola d’arte circense e mi ritrovo con molti feedback positivi di donne di ogni età e soprattutto mamme che sono riuscite ad imparare l’arte dell’hula hoop così in così poco tempo che anche loro facevano fatica a crederci, tutto sta a decidere di cominciare!”

Quindi facciamo tanti auguri a Tresy per la sua nuova attività e vi invitiamo a sostenerla iscrivendovi al suo canale YouTube “Hoop fit con Tresy” e sui suoi social network.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.