Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ZIRKUS CHARLES KNIE (SASCHA MELNJAK): le foto dello spettacolo 2019

Il tedesco Zirkus Charles Knie sta per concludere la pausa invernale.
Il prossimo 13 marzo a Notheim, si terrà la prima dello spettacolo 2020 del circo di proprietà di Sascha Melnjak. Spettacolo in parte rinnovato, rispetto alla produzione dello scorso anno, grazie alla variazione di alcuni numeri del programma.

Marek Jama

Come vi avevamo anticipato in una news di qualche tempo fa, entrano nello spettacolo le Bello Sisters con il loro numero di mano a mano. Si aggiungono inoltre Sampion Bouglione con il suo numero di giocoleria in bouncing e di sostenuto alle cinghie in coppia con la moglie Natalia.

Alex Lacey

Il resto del programma, in primis l’inarrivabile gabbia mista di Alex Lacey, è confermato. Quindi ritroviamo: cavalleria in libertà ed il grande quadro esotico di Marek Jama, la ruota della morte del Duo Vanegas, il globo apribile del Diorio’s Team, l’ antipodismo di Jan Navratil, il clown Gino e la ventriloquia di Kenneth Huesca.

Per prepararci a pregustare lo spettacolo del 2020, vi proponiamo oggi le fotografie dello spettacolo della scorsa stagione che, stante la comunicazione ufficiale della Direzione del circo, è stato visto da oltre 500.000 spettatori.

i Medini

Le foto sono scattate a Lorrach lo scorso 23/09/20.

Per vedere la gallery completa dello spettacolo 2019

CLICCA QUI

Il globo apribile dei Diorio’s

Per vedere altre foto di spettacoli circensi da tutto il mondo, visitate le nostre gallery ricche di oltre vent’anni di scatti in circhi di tutto il mondo.

Per raggiungere la Photo Gallery

CLICCA QUI

Kenneth Huesca

Per raggiungere l’archivio storico di Circusfans Italia

CLICCA QUI


L’ appuntamento con il Zirkus Charles Knie è fissato quindi al prossimo 13/03/20 a Northeim per il debutto del nuovo spettacolo 2020.

AV

04/03/2020 16.21.24

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.