Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Lugano: Cirque du Soleil e Compagnia Finzi Pasca

33

Cirque du Soleil e Compagnia Finzi Pasca

 Risultati immagini per bianco su bianco compagnia finzi pasca

Il 1° e 2 febbraio al LAC, Lugano (Svizzera)

Il nuovo anno inizia con il debutto dello spettacolo Luzia del Cirque du Soleil in Europa e il ritorno della Compagnia Finzi Pasca in Ticino, che vedrà uno tra i suoi più poetici spettacoli &ndash Bianco su Bianco &ndash aprire la sua tournée internazionale al LAC (Lugano Arte e Cultura) da sabato 1 a domenica 2 febbraio.

Dopo una tournée in 43 città del mondo, il delicato quanto divertente spettacolo Bianco su Bianco, aprirà il suo 2020 nella città-natale della Compagnia, raggiungendo proprio a Lugano il numero di 50&rsquo000 spettatori. Uno storia di vita e di amore, quella di Elena e Ruggero, raccontata con grande dolcezza, struggente umanità ed esilaranti destrezze acrobatiche e musica dal vivo. Uno spettacolo in cui si ride e ci si commuove con due attori, acrobati e clown di grande esperienza: Helena Bittencourt e Goos Meeuwsen. Lo spettacolo andrà in scena sabato 1 febbraio (ore 20.30) e domenica 2 febbraio (ore 16.00) al LAC (Lugano Arte e Cultura).

Biglietti: www.luganolac.ch

Luzia, spettacolo prodotto dal Cirque du Soleil, diretto da Daniele Finzi Pasca e scritto insieme a Julie Hamelin Finzi, che in quasi 4 anni di tournée, ha raggiunto 2 milioni di spettatori, ha debuttato lo scorso 15 gennaio per la prima volta in Europa, conquistando pubblico e critica: &ldquospettacolare ed emozionante&rdquo &ndash The Stage. Lo spettacolo, presentato alla Royal Albert Hall di Londra, ha trasportato gli spettatori in un viaggio surreale alla scoperta della cultura messicana, integrando acrobazia, poesia, tecnologia e una cascata d&rsquoacqua si tratta di una prima assoluta per la storica sala londinese. Lo spettacolo sarà in scena fino al 1 marzo. La tournée europea continuerà in Russia e in Spagna.

Compagnia Finzi Pasca

Viale Cassarate 4 &ndash 6900 Lugano (CH)

tel +41 91 9232850 &ndash fax +41 91 9226285 mail info@finzipasca.com

www.finzipasca.com

 

Da www.teatrionline.com del 28/01/20

28/01/2020 18.32.21

Risultati immagini per bianco su bianco compagnia finzi pasca

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.